Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 11:41 am

Chi li vuole... si faccia avanti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 1:44 pm

Pietro Pizzo offre grosso-marcolini-macheda... offerta interessantissima!!! vaglierò!!!

Simone offre Guberti x Ilicic... ci penserò

altri ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  marco Ven Feb 25, 2011 4:54 pm

questi scambi sono bocciati da moderatore, amministratore e da altri membri
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  pietro Ven Feb 25, 2011 5:10 pm

anche da me stesso xke sono contrari allo spirito del gioco
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 10:45 pm

7 vs 1 non ci posso fare niente!!! ultime 3 partite e sarà tutto finito!!! Ultime chance di vendita!!! se qualcuno li vuole veramente faccia un'offerta!!! Tutto qui!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  alessandro angileri Ven Feb 25, 2011 11:20 pm

Alessà allora non hai capito.....il gioco ha senso solo se ognuno di noi schiera sempre e fino alla fine la squadra più forte possibile..se qualcuno svende i suoi giocatori migliori snatura il gioco stesso!
Questo te lo avevo già detto quando ti ho offerto de rossi e qualcun altro per ilicic e tu mi dicesti che me lo avresti dato quando ormai eri matematicamente fuori dai giochi, già allora ti dissi che queste cose non si fanno..è sbagliato!
Ti preghiamo di non riversarci addosso i tuoi problemi, perchè cosi ci fai solo allontanare e ti fai emarginare, non fa piacere a nessuno avere a che fare con uno che non fa altro che lagnarsi continuamente attraverso post ed sms, significa non avere rispetto per le vite degli altri, perchè ti assicuro che ognuno di noi ha i suoi di problemi ma di certo non angoscia gli altri per farsi compatire(questo è il più grande degli egoismi). E pure se ci fai caso ormai da mesi tutti, chi poco e chi tanto, hanno cercato di parlarti, farti riflettere, farti risollevare mettendo da parte i propri problemi per aiutare te....ma di contro tu hai sempre fatto orecchie da mercante (una volta non mi hai neppure risposto al cell apposta) e tenuto il muso in mille occasioni...anche alla festa di laurea di pietro!!Dove hai canalizzato molte attenzioni su di te, compresa la sua, in un momento dove il protagonista non eri di certo tu! Te lo dico sinceramente e da amico, non sono arrabbiato, ma è giusto che ti faccia presente quello che penso e che presumo sia largamente condiviso anche e soprattutto dal gruppo marsalese.
Spero che tu abbia la giusta reazione alla lettura di questo messaggio, ovvero che invece di continuare a deprimerti a vanvera ti metta un po più sul giusto binario e cominci a guardare le cose positive...e che non è vero che tutti se ne fregano di te E' PROPRIO IL CONTRARIO, sei spessissimo al centro dei nostri discorsi da un sacco di tempo!!Non sappiamo più come fare, anche perchè c'è chi(come hai visto) ha già perso la pazienza, adesso devi decidere se ne vale al pena far si che tutti prima o poi si stanchino e ti lascino da solo o cambiare il tuo atteggiamento una volta e per tutte!
Ora, per favore, fai il tuo gioco correttamente e nel rispetto di tutti.... per il fantacalzio ti chiediamo solo questo.
Ciao

alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 11:30 pm

Ultime 3 partite e finisco tutto!!! Non mi va più di giocare... anche se fossi stato primo avrei smesso lo stesso... Voi siete più forti di me caratterialmente e quindi assorbite di più!!! io No... non me ne frega più un cazzo di niente!!! Voi siete lontani e non potete farci nulla... Sono stato abituato a stare da solo e solo rimarrò!!! i miei problemi già li conosci e non voglio parlarne!!! Lasciatemi fare quello che devo fare e non vi procurerò più disturbo!!!! anzi se marco mi toglie dal forum è meglio!!! anche adesso!!! la formazione delle prossime tre giornate le manderò tramite sms e poi basta più!!! e con questo chiudo!!! Sad Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  marco Sab Feb 26, 2011 1:42 am

partendo dal fatto che condivido pienamente, parola per parola, il pensiero di alex angileri, vorrei ricordarti che il fantacalzio dura ancora 10 giornate, e non 3...dunque per correttezza nei confrotnti di tutti, per favore, sei pregato, nonchè OBBLIGATO, a mandare la formazione di tutte le giornate....infatti, onde qualora nel quinto e ultimo girone tu non partecipassi, ci sarebbero disparità, perchè magari io ho sirigu e sorrentino in porta e li devo schierare contro i vari milan, inter, napoli, e invece, per esempio, nel turno che gioco contro di te e mi prendo i 3 punti a tavolino, il palermo giocava contro il bari e quindi palesemente svantaggiato nelle altre partite...quindi devi metterla fino alla fine...per correttezza degli ALTRI principalemente, ti prego di fare così
ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Sab Feb 26, 2011 11:59 am

arrivao u capo dei capi... Palumbo Marco... i soldi della tua vincita te li do appena scendi... un ti preoccupare... xò poi non mi scassare più. Solo perchè oggi sono leggermente su di morale... continuo a fare come dici tu!!! Obbligato??? ma diccillo a navutro!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Simone Sab Feb 26, 2011 1:58 pm

Alessà sebbene non ti conosca come gli altri so per certo che non sei stupido e sai che il tuo attuale comportamento è sbagliato. Non aggiungo altro perchè come hai ben potuto dedurre dalle tante volte in cui ho cercato di dissuaderti dall'assumerlo, la penso esattamente come gli altri.

Per gli altri preciso che Guberti, come Pietro potrà confermare, era da me stato offerto solo per capire l'onestà (o razionalità o come dir si voglia) degli intenti di Alessandro.

Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Sab Feb 26, 2011 4:19 pm

Basta non insisto più!!! fra un pò è finita... mi ha stufato!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  marco Sab Feb 26, 2011 4:35 pm

alessà modera i termini, non me ne fotte un cazzo dei soldi, lo dico per rispetto del fantacalzio, che devi mettere la fromazione in tutte le giornate...penso che chiunque sia d'accordo con me....e che cazzo, e basta ma porca puttana....ma che cosa vuoi dagli altri? sono tentativi di fartic ompatire? attacchi a caso chiunque (me nell'ultimo post) in qualunque modo: sms, di persona, sul sito del fantacalcio che serve solo per portare avanti il GIOCO e ripeto GIOCO....fai cosa cazzo ti pare, sono stato dietro alle tue stronzate per troppo tempo, ho cercatod i darti consigli e mi hai sempre mandato a cagare, ora mi sono rotto i coglioni...il post è troppo duro? sì lo è, ma non mi va giù che mi debba prendere per il culo dicendo capo dei capi, vuoi i soldi, e altre cazzate del genere....finisci la stagione epoi fai cosa cazzo vuoi...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  pietro Sab Feb 26, 2011 6:15 pm

O.O forse è il caso di calmarsi un po', premesso che il pensiero di alessandro Angileri è da me condiviso in tutto e per tutto (specialmente la storia della mia cena di laurea), queste stesse cose te le ho ripetute un sacco di volte fino a quando non mi sono stancato e non l'ho piu fatto perchè tu dimostravi di non accettare i nostri consigli, sempre nella tua assurda convinzione che i problemi li hai solo tu mentre gli altri vivono vite felici e rilassate, cosa che è palesemente non vera.
quindi evito di ricommentare queste cose come ti dissi nell'sms ieri dopo la tua assurda disamina in inglese della tua vita, che onestamente faceva rabbrividire.
mi limito a invitarti ancora una volta, come gia fatto dagli altri, a rispettare fino alla fine le regole del gioco a cui ti sei impegnato a partecipare a inizio anno per rispetto di tutti gli altri partecipanti schierando semrpe la miglior formazione in modo da non creare favoritismi che pregiudicherebbero la correttezza del gioco.
infine, ancora una volta, vorrei farti capire che, al contrario di come tu dici o pensi (a questo punto non so piu se lo pensi davvero) noi ti vogliamo bene, e la vita non è cosi male come la fai apparire tu, i problemi si affrontano e si superano.
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  pietro Sab Feb 26, 2011 6:19 pm

ah un'ultima cosa, evita di scagliarti a caso contro chi ti è sempre stato vicino perché è la cosa più odiosa che tu possa fare, specialmente se poi devi farci sentire frustrati nel darti consigli puntualmente mai accettati!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 3:47 pm

Ci siete cascati!!!!!!!!! Tutti su scherzi a parte!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 3:48 pm

Però che caratterino quel Marcoooo!!! tipico di ultrà!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti Empty Re: Vendo Ilicic, Di Vaio, Balzaretti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.