Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate il ritardo! riflessioni e costatazioni sul fantacalcio 2008/09

Andare in basso

scusate il ritardo! riflessioni e costatazioni sul fantacalcio 2008/09 Empty scusate il ritardo! riflessioni e costatazioni sul fantacalcio 2008/09

Messaggio  Ospite Dom Ott 12, 2008 9:11 pm

scusate il ritardo! ciao ragazzi, eccomi qua, ho avuto qualke problemino tecnico ad iscrivermi, però il caciucco livornese di via pellettier ha risolto tutto.
Cmq penso ke tutte le squadre sia in grado di lottare per i primi 3 posti, non c'è nessuna superiore o inferiore all'altra. Sono tutte squadre ben bilanciate, con campioni ben spartiti in tutte le rose.Dal canto mio, penso di avere una squadra molto coriacea e difficile da metter sotto, tranne quando ho giocato in nove contro alex angileri e cmq avrei perso lo stesso in 11, buon portiere, difesa con tre, quattro elementi di spessore, a centrocampo qualità (Doni, De Rossi,Camoranesi) e quantità (blasi e Gargano), in attacco tante soluzioni da squadre di media caratura, ma in grado di poter fare la differenza, (vedi Quagliarella o Maccarone), per quanto riguarda gli altri, penso ke il miglior attacco sia quello di Salvo, e il prmo posto ne è la conferma, mi ha sorpreso
Marco che nonostante Trezeguet infortunato, (e non è poco), si lì insieme a Salvo in testa, Simone dopo un inizio balbettante si è ripreso alla grande, alex antonini e sinonimo di continuità e sempre presente nelle zone alte di classifica, la new entry P.Mirko ha un centrocampo molto interessante (Inler e Hamsik), e un attacco atomico solo se gioca titolare, (Ronaldinho e Sheva non sempre titolari), Claudio Angileri all'apparenza ha la squadra più forte perkè nella sua rosa militano i giocatori delle squadre canditate allo scudetto, ma anke a causa del momento poco felice delle squadre di testa non riesce a carburare, alla fine alex angileri,nonostante sia ultimo ha comunque una squadra da non sottovalutare, sarà un cliente cm me molto scomodo e sgorbutico da affrontare. cmq la classifica è molto corta, siamo solo all'inizio, e nulla e ancora scontato, anke se lo scontro tra marco e salvo alla prossima sarà una prima svolta del campionato, chi andrà in fuga? o presunta, non si sa lo scopriremo il 19 ottobre. p.s io penso ke marco dovevas scrivere " chi vincerà tra Livorno (alex antonini, marco, simone), marsala (Alex Gennaro e P.Mirko), Pisa (Alex e Claudio ang), e Sciacca (Salvo) credo ke sia così no!!!!
ok vi saluto e buon fantacalzio tutti!!! e ki so Maurizio Moscal ahahaha!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.