Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

asta..

Andare in basso

asta.. Empty asta..

Messaggio  alessandro angileri Sab Ott 25, 2008 4:59 am

ragazzi scusatemi...io non ho imposto una data...ho dato largo spazio di decisione tra fine ottobre e il 2 novembre..io dopo non è per essere pignolo ma nn posso e, farla il 3, è assurdo visto l'esame di alessandro antonini ....dal 29 al 4 ognuno ne ha una...a sto punto per me si puo fare nei tempi giusti...non vedo tutta sta prescia...e riamandare la cosa al 20 novembre, cosi ognuno si libera degli impegni avendo 25 giorni di tempo..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

asta.. Empty Re: asta..

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 10:08 am

da quello ke sto sentendo, ho capito ke questa situazione di anticipare l'asta ci sta un pò mettendo ai ferri corti. Non voglio ke si creino situazioni complicate. Visto ke avevo proposto io di anticiparla a fine ottobre inizio Novembre, io dico ke si può fare secondo i tempi ke erano gia prestabiliti, quindi chiedo a Simone di lasciare stare il sondaggio. Ve lo già detto qual'era il motivo per il quale avevo il desiderio di anticipare l'asta ; ho praticamente la difesa a pezzi.
Cmq nn è colpa vostra se mi trovo a fronteggiare questa situazione. Ne pagherò le conseguenze tenedomi questa difesa fino a metà novembre.
Skusate ancora se ho creato dei problemi..... P.S Marco hai già vinto contro di me, te lo dico perkè se nessuno ti batte in 11 contro 11, pensa pensa in 8 o 9 contro 11, te puoi già mettere tre punti in saccoccia... Non è una provocazione ma è la conseguenza degli errori ke ho fatto nel mercato estivo. OK!!!
ciao ciao!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.