Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 12:26 am

Ma allora quest'asta si fa giovedì?
E se si, dove e quando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 1:10 am

Alla domanda del Salvetti, io rispondo ke al 99% si fa Giovedi pomeriggio verso le 19.00
p.s ma ke significava quella risposta "una risata ti seppellirà" nn mi dire ke era tutta una farsa!!!!!, tanto per fare i buffoni!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 1:34 am

Non si tratta di uno scherzo.
Credo sia ridicola, risibile la reazione di Alessandro. Ora ti faccio un esempio, se commetti un reato sai che vai incontro a una sanzione. Un cittadino onesto, stanco dell'arroganza di quelle persone che provano quasi piacere a stare sull'orlo del limite quasi a sfidare chi è custode della convivenza civile e pacifica, ricorda semplicemente quale sarà la sanzione.
Il reo/colpevole che fa? Invece di fare mia culpa incomincia a insultare.
E' comprensibile tutto ciò?
Spero che Simone e Marco in quanto moderatori del forum dicano la loro e spero anche che Alessandro pensi prima di scrivere/parlare.



Detto ciò non penso di scrivere più su questo forum se non per scrivere le formazioni.
Mi ritengo profondamente offeso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 1:49 am

Leggete per farvi un'idea.
Questa è la cronostoria.

Salvetti: chi non manderà la formazione entro le 18.00, giocherà con la formazione della giornata precedente.
Basta polemiche, è il tempo di agire.

Angileri: Non c'era bisogno di ricordare nulla...visto che nn ho messo la mia formazione...viene da se...Quindi nn agisci un cazzo...tranne che provocare..

Salvetti: Dalle mie parti si dice "cu sa senti strinci i renti" tradotto "chi se la sente stringe i denti".
Di polemisti mi bastano Paolini e Sgarbi.

Angileri: anche dalle mie parti fino ai 10 anni di età...eravamo in tre a mancare nn c'è da sentirsela ma l'unico a essere polemico sei stato tu ricordando di agire con questo basta che rigiro a te consigliaodti di fare la persona adulta e tenerti le questioni personali per te....per rimanere garbato...

Salvetti: Da parte mia non c'è stato alcun astio. Ho semplicemente ricordato la regola fondamentale di questo fantacalcio.
Non replico neanche perchè basta leggere i post del forum per capire chi ha problemi di stabilità mentale.
Giusto per completezza. Lo sboccato e lo sgarbato del turno non sono io e mai lo sarò perchè non fa parte del mio stile e del mio carattere.
Qualcuno ha detto "Non c'è bisogno che ricordi un cazzo".
I moderatori fanno passare troppe cose. Da parte mia non c'è alcun problema, nutro solo una gran pena per persone che fingono di essere adulte.

Angileri: chi mi fa pena è gente come te....attacati al "cazzo"(parolina)...ma le tue scrittine inutili e deleterie fanno il sunto della tua persona...
Che poi fai veramente ridere....ma che coscienza hai...io mi vergognerei...dici a me finito adulto e sproni a censurare paroline come cazzo..quando tu in maniera veramente "schifosa" mi dai del malato mentale e mi dici che ti faccio pena in una chat aperta a 8 persone con assoluta tranquillità..tu ti ritieni giusto e soprattutto maturo?Perche ti nascndi dietro a un lessico poco rude?...comincia a vergognarti seriamente che nn sbaglio a questo punto se dico che anche con gli eami sul libretto e la laurea sei rimasto per molti versi alla scuola elementare...



Io stendo un velo pietoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  alessandro angileri Mer Nov 05, 2008 3:44 am

vogliamo fare i precisi?VA bene.....
Punto primo ...tu nn hai solo ricordato una regola....quello che e deleterio e basta e ora di agire....MA che cazzo vuol dire?....Sai benissimo che questa questione era gia stata dicussa ampiamente da me e simone al quale ho spiegato il discorso tra me e marco che nulla aveva a vedere con il ritardo ma con un errore di trascizione dovuto a suo avviso al fatto che le formazione gli arrivavano tutte agli ultimi minuti....dunque nessun ritardo.....l'unico episodio di ritardo era stato quello della pirma giornata...dei...due minut...dove se nn sbaglioho anche perso.Sinmone haprecisato che lui mi aveva specificato il problema del ritardo per motivi da ricondurre agli anni precedenti ....quando salvo nn c'era...
La discussione era finita li...tutti felici è contenti...io ho poi dato la formazione sempre in tempo e nn mi sognav neppure di darla dopo il tempo stabilito vste le discussioni precedenti....
Tanto per farlo presente a tutti...venerdi se nn sbaglio io e salvo abbiamo avutoi dei litigi....(tenete presente)
Sabato alle prima della fine del tempo ultimo salvo se ne esce con questo basta è tempo di agire......Ditemi voi se ha senso!!!!se nn per provocare e fare inutili polemiche...come se fosse oppresso da contunui miei comportamenti sbagliati....ma quando????ma che siglifica???Ecco io vi dico che era una bambinata ...che in me che sono "incazzoso" provocano anbche esagerate ire.....
Detto questo mi scuso con tutti gli altri partecipanti del fantacalcio che si trovano a leggerq queste cazzate...ma visto che in questo luogo mi è stato dato del pazzo e di persona penosa..non potevo che replicare e dare una giusta lettura di qualcosa che visto e non interpretato po sembrare un altra cosa....ciao a tutti ....concordo con il fatto che va stesso un velo piu che pietoso...altro che risate.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  alessandro angileri Mer Nov 05, 2008 3:51 am

arroganza di situazioni al limite....ma quando mai???ma che dici???io sarei il reo/colpevole..ma che esempi fai...NON CORRISPONDONO A REALTA!!!!Lo capisci?????Il diritto sembra averi dato alla testa....è assurdo....no ho mai ritardato tranne che in quei due minuti.....Discussioni si tante con simone ma che c'entrano con i fatti tuoi?.....é allucinate...reo/colpevole ...tu espaerato dalla mia arroganza...mi spingo ai limiti ...am di che palri ...NON PUOI FARTI MANFORTE DI DISCUSSIONI MIE AVUTE CON SIMONE CHE NN TI RIGUARDANO PERCHè INERENTI A GI ANNI ADDIETRO...e trovo veramente di basso spessore l'appello a marco e simone affinchè mi facciano capire...ma che cosa???Mhaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  alessandro angileri Mer Nov 05, 2008 3:57 am

e poi io comincio a insultare??????QUesta è bella!!!!!!!!!!Potete vdere da voi.....ho detto non agisci un cazzo...."cazzo" è un insulto????A me sembra un rafforzativo.....un sinonimo sporco di "niente".....
Lui mi riponde che dai post emercge che ho problemi di cervello e sare stato io a insultarlo??????SE lo fatto è solo avere letto il suo di post offensivo....e non ho da ammettere nessunissima colpa se nn quella di avere reagito(e dei famosissimi due minuti della prima giornata a cui chiedere scusa genuflettendomi di fronte a tutti voi)...

Rmango non offesso ma indgnato dalla sfacciatagine Dall'arroganza spicciola e della falsità di contenuti alla quale si appela salvo per attaccarmi e mettermi in cattiva luce.....c'è solo da girarsi dall'altro lato sennò divento pazzo per davvero
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  alessandro angileri Mer Nov 05, 2008 4:06 am

Salvetti: Da parte mia non c'è stato alcun astio. Ho semplicemente ricordato la regola fondamentale di questo fantacalcio.
Non replico neanche perchè basta leggere i post del forum per capire chi ha problemi di stabilità mentale.
Giusto per completezza. Lo sboccato e lo sgarbato del turno non sono io e mai lo sarò perchè non fa parte del mio stile e del mio carattere.
Qualcuno ha detto "Non c'è bisogno che ricordi un cazzo".
I moderatori fanno passare troppe cose. Da parte mia non c'è alcun problema, nutro solo una gran pena per persone che fingono di essere adulte.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Porco Dioniso ma l'asta quando si fa? Empty Re: Porco Dioniso ma l'asta quando si fa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.