Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

2 partecipanti

Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  alessandro angileri Dom Nov 09, 2008 8:08 pm

marco falla sta giocata....chiudi gli occhi e scegli 6 numeri nn ti costa niente!!!!Se nn ti va telefonami e dimmi dei numeri a caso.....per favore monetarizzalo sto culo inconcepibile...dio ti sta dando questo dono!!!!!fanne buon uso ti prego...aspetto tue rivelazioni mistiche con fiducia...
saluti.

Uno sfigato qualunque
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Re: Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  Simone Dom Nov 09, 2008 9:21 pm

Sottoscrivo. S'è fatto l'asta giusto in tempo (mai tempismo si rivelò così disastroso!!) per farti prendere i rimpiazzi che poi 3 giorni dopo mi avrebbero trivellato. Senza parole.

Lo sfigato di turno, trivellato, martorizzato, disintegrato dalla sorte.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Re: Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  Ospite Dom Nov 09, 2008 11:41 pm

in risposta ai commenti del Malanima e dell'Angileri, io dico ke Marco oltre ad avere culo ha anke la bravura di scegliere i giocatori giusti da mandare in campo. Perdonami Simone, ma il tempismo c'entra ben poco. Bisogna dare atto a Marco di avere fatto una campagna di rafforzamento ben azzeccata in tutti i reparti. E poi mica è colpa sua se Milito alla fine è andato alla sua corte. Ha semplicemente ofeto di più di tutti, gli ha fatto un contratto più oneroso rispetto agli altri, e adesso lo sta ripangando con la stessa moneta.
Poi un'altra cosa, è qui vorrei la risposta di tutti. Giovedi sera c'è Juventus-Genoa, ke fa parte della dodicesima giornata di campionato, cm ci si deve comportare? aspetto risposte limpide. ciao ciao!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Re: Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  alessandro angileri Lun Nov 10, 2008 5:47 pm

L'omo piu sfortunato del fantacalcio sono io..........ragazzi che sfiga incredibile.....l'altro ieri ho dentito i consigli di +3 una rubrica della gazzetta che evudenziava la bassa media di doni e consigliava iezzo...io allora che ce li ho tutti e due ho optato per iezzo....in piu pato partiva dalla panchina e paolucci si presumeva avesse vita facile contro il calgiari...dunque ho messo iezzo per doni e paolucci per pato.
é incrediilie ma per la prima volta doni ha preso di piu di iezzo ..zero gol ciascuno ma doni 6,5 e iezzo 5,5...
in piu pto ha fatto assist e ha preso 7,5 e paolucci ha fatto la cacca e ha preso 5,5.....
Vabbè, ho pensato, grazie a del piero ho fatto cmq 69...anche se con pato e doni avrei fatto 72....
vediamo claudio che gli è antrato quel nuovo aquisto di folro flores al posto di amauri... floro flores non ha fatto nula ma ha preso 6...ed ecco che arriva il rammarico, la beffa la condanna.....ebbene claudio ha fatto 66 precisi!!!!!!!
io sono senza parole....io il mio sporco lavoro lo faccio non penso di avere una squadra di merda...eppure il destin mi sputa in faccia ogni vlta...ho preso 7000 gol batto ogni record..e pensare che ne ho fatti piu di qualche altro.....non so che dire...comincerò ad andare in chiesa...oppure nn lo so...marco..tu come fai????
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Re: Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  alessandro angileri Lun Nov 10, 2008 5:53 pm

PER RIDERE......all'asta scorsa ho venduto jeda che aveva segnato solo in una giornata col il 5 a zero del cagliari e cruz..che nn giocava mai....ebbene....hahahah hanno seganto tutti e due!!!hahaha ridicamoci su...
Inoltre vi ricordate quell'aquistone che pensavo di aver fatto???haha si chiama melo...l'ho messo alle prime giornate...adesso che preferisco padoin e isla e lo metto secondo panchinaro ecco che segna da trenta mertri.......
Chiamatemi un esorcista.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Marco ma perchè nn giochi al super enalotto... Empty Re: Marco ma perchè nn giochi al super enalotto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.