Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finirà mai?

4 partecipanti

Andare in basso

Finirà mai? Empty Finirà mai?

Messaggio  Simone Dom Nov 16, 2008 7:30 pm

Andrò a Lourdes, accenderò un cero a Montenero, scriverò una letterina a babbo natale... ma è possibile 'sta caxxo di sfiga?! Anche quando mi fanno mille gol riesco a metterne la metà in panchina, è una cosa impossibile che palle deh.. Spero comunque di aver vinto lo stesso, sarebbe CLAMOROSO ma che dico ASSURDO anzi FANTASIOSO riuscire a non vincere con 9 gol all'attivo! Chiedo perdono per tutti i peccati anke a me ignoti che ho commesso in passato ma prego perchè mi sia data una seconda possibilità di vivere questo fantacalcio col giusto equilibrio! E MO BASTA!!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  marco Dom Nov 16, 2008 8:16 pm

ecco che la fortuna inizia a girarmi le spalle..............il 14 dicembre dovevo essere a torino per juve-milan e invece??????il 15 mattina ho un esame e non ci posso andare.....................................ma porca palettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  Simone Dom Nov 16, 2008 9:07 pm

tanto il campionato del fantacalcio te l'hai già vinto anche quest'anno!!! e poi chiaccheri, domenica scorsa t'ha fatto gol anche il magazziniere!! ma dove ti ha girato la sfortuna?!? prendi 3 giocatori, in pochi giorni ti fan 5 gol!! pagliaccio ciarlatano
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  alessandro antonini Mar Nov 18, 2008 12:10 pm

Per quanto concerne la sfida tra me ed alex gennaro nella giornata odierna penso che la sfiga abbia colpito un pò entrambi ( anche se effettivamente un pò di più lui... What a Face What a Face What a Face ). Cmq io sono infuriato con la gazzetta che non ha assegnato l'assist a bellucci in occasione del gol del talento di bari vecchia che mi avrebbe permesso di vincere il duello. Il pareggio cmq è sostanzialmente giusto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .... Non so se anche alex g. la pena così Question Question Question

ps: Marco anche quest'anno gode del fato a suo favore...... Vincitore finale sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bom bom
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  Simone Mar Nov 18, 2008 2:45 pm

vabbè tonio il gol di cassano è stato tutto suo dai... sarebbe un assist secondo te quello di bellucci?! ha fatto un passaggio a centrocampo e il folle di bari vecchia s'è girato e calciando a caso di sinistro ha fatto un gol strepitoso! tongue Non mi pare proprio un assist quello di bellucci...sarebbe come dire che quando si giocava nell'antignano tu mi passavi il pallone in difesa e io, tirando fuori uno dei miei colpi geniali Laughing What a Face , infilavo il portiere avversario nella parte opposta di campo con uno strepitoso pallonetto..saresti venuto da me a reclamare l'assist?! non penso proprio (anche perchè con quelle zeppe che hai al posto dei piedi non sarebbe umanamente concepibbile rendeer Laughing geek jocolor afro lol! ) Cmq vedendo un pò le prestazioni dei singoli quelli di questa settimana mi sembran risultati abbastanza giusti, apparte Alessandro Gennaro, che obiettivamente parlando, dall'inizio del campionato ad oggi è un pò in credito con la sorte.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  alessandro antonini Mar Nov 18, 2008 3:28 pm

Forse volevi dire che io avrei preteso l'assist nel caso in cui passandoti il pallone in modo sopraffino, dopo aver dribblato 5 o 6 giocatori avversari, te lo avessi spedito nella nostra porta inciampando sul pallone...
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  Simone Mar Nov 18, 2008 3:39 pm

ahahhah.. che pagliaccio.. cmq non vorrei ricordarti che per te sarebbe stato comunque difficile in ogni caso farmi assist, dal momento che avresti sicuramente guardato la partina dalla panchina... rendeer Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  alessandro angileri Mar Nov 18, 2008 3:41 pm

IIIIIIncredibbileeeeeeeee!!!!!!!!!!ancora iezzo al posto di doni e per la sexonda volta di fila doni prende di piu.....7 di doni contro 3,5 di iezzo.....avrei fatto 72 ......niene...inutile perderci tempo...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  alessandro antonini Mar Nov 18, 2008 5:56 pm

te comunque dopo essere inciampato sul pallone cadresti per terra rotolando come una grassa palla di lardo....
afro afro afro afro afro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 10:13 pm

ma fate troppo ridere, peccato nn avervi conosciuto prima!!!!!!!!!
ahahahah!!!!!! cmq anke io pensavo ke a Bellucci potessero dare l'assist
anke perkè quella sarebbe una sponda per un compagno, ma credo ke la gazzetta abbia ritenuto involontario il gesto. Oppure per assurdo, l'ultimo tocco sia stato di Stendardo nel tentativo di anticipare Bellucci.
Cmq ad alex antonini dico ke il pareggio sia giusto ai fini della partita
anke perkè te avevi J.Baptista in pankina ed io Tiribocchi (2 reti) ed Acquafresca ke adesso ho scoperto essere rigorista numero 1 del Cagliari.
Se avessi messo uno di essi titolare avrei pareggiato la partita lo stesso con te ke mettevi Baptista in campo.
nn te la prendere con il Malanima, dai questa volta gli è andata bene, ci mancava solo ke gli segnasse il portiere!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  marco Mer Nov 19, 2008 3:00 pm

dai alessandro, siamo stati pari in tutto, anke nella sfortuna in questo turno...........perchè senza il 6 politico avrei messo milito il quale aveva preso 6,5 + 3 del gol....quinid 9 e mezzo.....se te avessi messo doni e non ci fosse stato il 6 politico (e quindi milito lo avrei messo al 1000 per cento) si sarebbe cmq pareggiato.............
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Finirà mai? Empty Re: Finirà mai?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.