Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

4 partecipanti

Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  marco Mer Apr 29, 2015 1:31 am

Per favore, rispondete al post...

la situazione è questa...sabato scorso daddy ha messo la formazione per il turno 31 alle 19.15, quindi ben un'ora e un quarto dopo il limite...logica vuol che tale formazione sia invalidata e che conti quella dela settimana prima (turno 30)... inoltre sto turno (turno 32) non ha inserito la formazione...vale l'ultima valida, quella del turno 30, giusto???

rispondete ai due quesiti:
1) la formazione delle 19.15 del turno 31 è invalida e quindi si usa quella del turno 30?

2) per il turno 32, non avendo daddy messo formazione, si usa l'ultima valida (come sempre), quindi quella del turno 30?
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty Re: questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  marco Mer Apr 29, 2015 1:32 am

le mie risposte sono le seguenti:

1) la formazione è invalida, più di un'ora è assurdo...quindi conta quella del turno prima (il 30)
2) per oggi, turno 32, conta l'ultima valida (turno 30)
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty Re: questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  ROCC0 Mer Apr 29, 2015 2:02 am

per va bene come hai risposto tu

ROCC0

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 30
Località : marsala

Torna in alto Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty Re: questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  claudio Mer Apr 29, 2015 2:13 am

Anche per me va bene così, prima avevo solo esposto una possibilità differente

claudio

Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty Re: questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  Simone Mer Apr 29, 2015 12:31 pm

Per me come hai detto te, anche se l'idea di claudio non era sbagliata
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati) Empty Re: questione formazione di daddy (altrimenti non posso fare i risultati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.