Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ipse dixit

2 partecipanti

Andare in basso

Ipse dixit Empty Ipse dixit

Messaggio  Ospite Dom Gen 11, 2009 8:09 pm

Qualcuno ha detto: "Taccia il coniglio rosanero. Aspetta Milan-Palermo, poi se ne riparla. Carrozzieri?! Colpo dell'estate?!?! C'ha + pancia lui di Magalli!! Gli va via anche Marco con i prosciutti sugli occhi!!"


Palermo - Milan 3 - 1
cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipse dixit Empty Re: Ipse dixit

Messaggio  Simone Lun Gen 12, 2009 12:51 am

Ma ti vanti di Carrozzieri?! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! è come se io mi vantassi di Favalli!!! Lo dissi a suo tempo e lo dico tutt'ora, Carrozzieri fa caaaaaaaaaaaaaaaaa! Se il palermo vinse col milan non fu certo merito di carrozzieri, che se non sbaglio non giocò nemmeno quella partita (sennò kaka e pato gli facevan venir i peggio incubi). Vinceste solo perchè il milan aveva tipo 10 infortunati e in campo schierava le riserve delle riserve tipo emerson e via discorrendo. E se non ti basta come motivazione, ti ribadisco la classifica: siete a meno 8, quindi a cuccia e copriti bene che fa freddo dalle tue parti king king king king king king king king king king king king
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Ipse dixit Empty Re: Ipse dixit

Messaggio  marco Lun Gen 12, 2009 2:20 am

deh mi dispiace dirlo, ma carrozzieri quella partita la giocò e anke benissimo.....nulla toglie però che cmq faccia cacare
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ipse dixit Empty Re: Ipse dixit

Messaggio  Simone Lun Gen 12, 2009 2:39 pm

vabbè, non ricordavo. Comunque kakà non c'era, e questo lo ricordo bene. e con lui mancavan numerosi altri titolari nel Milan. E cmq non voglio toglier al palermo che in quell'occasione giocò bene le sue carte, ma se vuoi esaltar la squadra parlami di miccoli, di liverani (che stimo molto fra l'altro), di simplicio, o di amelia toh, ma non mi parlar di Carrozzieri per favore!!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Ipse dixit Empty Re: Ipse dixit

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.