Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nullafacenza...

3 partecipanti

Andare in basso

nullafacenza... Empty nullafacenza...

Messaggio  alessandro angileri Ven Ago 29, 2008 4:29 pm

approfittando di un momento di nullafacenza mi pertmetto un pensierino sul fantacalcio di quest'anno che sembra gia apparire molto serio..!!premettendo che se nel sito nn spuntano le formazioni in tempo secondo me è eccessivo che le formazioni riasmgano quelle della settimana precedente anche se cmq i 2 avversari sono a conoscenza delle reciproche formazioni..detto questo mi si lasci dire che marco è palesemente imbattibile.... Very Happy per la lotta al secondo posto(basandomi esclusivamente sull attacco)i piu temibili sono il solito claudio,alessandro antonini che quest'anno sembra piu temibile del solito e il nuovo concorrente salvo...anche se cmq siamo tutti li.speriamo che mi sbagli....cmq ai primi 3 posti almeno 2 siciliani.. king
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

nullafacenza... Empty Re: nullafacenza...

Messaggio  Simone Ven Ago 29, 2008 8:54 pm

Io credo che non sia così difficile premere "Marco" sulla rubrica invece che il nome del tuo avversario quando ti trovi ad inviare l'sms con la formazione... Oltretutto sappiamo bene tutti che marco è puntuale nel rispedirla al diretto interessato. Anche perchè (e so di parlare a nome di molti) quelle 2-3 regole che ci sono, vanno onorate, per il rispetto di tutti e anche perchè dai, non costa nulla: avete la possibilità di comunicare la formazione come (via sms o direttamente quì sul sito) e quando volete(dal lunedì al sabato alle 18!!), ed è giusto che se uno vuole possa vedere la formazione di tutti, anche x garantire ASSOLUTA TRASPARENZA e per il corretto svolgimento del Fanta. Detto questo.... concordo con te nella scelta dei favoriti: Claudio, la fama lo precede ormai, e il suo nome basta ad incutere timore.. Quest'anno a livello di rose vedo bene Alessandro Antonini, a mio giudizio il favorito.. Segue Salvo, che ha fatto un buon team anche lui... Sperando che la sorte saldi l'enorme debito che ha accumulato con me lo scorso anno, io dalla mia cercherò di portare in alto il mio Team.. Auguro a tutti una buona stagione fantacalcistica... Ciaoooooo
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

nullafacenza... Empty Re: nullafacenza...

Messaggio  marco Sab Ago 30, 2008 3:04 pm

secondo me il favorito è alessandro antonini, seguito da claudio...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

nullafacenza... Empty Re: nullafacenza...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.