Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni dopo la 19' giornata

3 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 3:21 pm

Se la dobbiamo dire tutta, questa giornata favorisce in maniera netta Salvo e Marco. Il primo schianta Paolo mirko cn il suo centrocampo mostruoso...(Conti e Bresciano, ed il solito Ibrahimovic ke quando gioca male segna lo stesso), e grazie ad un Amelia in stato di grazia (merita di essere vice Buffon), mentre Marco supera una prova ostica contro il più in forma del momento, alex Angileri, ke ,dobbiamo dargli atto, ha giocato senza portiere...mentre il panzer livornese conferma la sua grande regolarità nelle sufficienze dei giocatori, vedi (Portanova 6,5 +assist, Criscito 7, Abbiati 7, Kakà 6,5, e poi il gioiello Lavezzi 7,5 +gol ke al di sotto del 6.5 nn va mai).
Si sono fatti male a vicenda Simone e Claudio. Se da una parte Claudio può vantarsi di nn poter schierare i maggiori calibri (Totti e Mutu su tutti), oltre alla scarsa giornata di Amauri e J.Cesar e della difesa, dall'altra c'è il grande rammarico di Simone di nn aver saputo approfittare dell'occasione, molto sfortunato nell'occasione del rigore sbagliato da Mascara, ancor più beffardo perkè il portiere ke ha paratoil rigore è stato Antonioli di proprietà di Simone stesso, vanificata la grande giornata di Floccari (in stato di grazia). In quanto alla sfida tra me e alex antonini, bisogna fare una considerazione ke è un fatto abbastanza reale. I miei attaccanti nn hanno un rendimento costante è questo è abbastanza penalizzante (Tiribocchi 5, Maccarone 5, Quagliarella 5, Acquafresca 6) insomma nn hanno una vena realizzativa costante cm può averla quella di Salvo o di Marco, tanto per citare i primi in classifica. Ma facendo i conti adesso e vedendo i commenti sui voti dei miei giocatori ci può scattare la beffa,perkè se danno i due assist a Mexes e Doni, posso fare 72 precisi, e penso ke sia il giusto premio, perdonami Alex antonini, il quale deve ringraziare san Baptista (10) e san Legrottaglie (7,5) se no nn sarebbe arrivato a 66. Cmq per eventuali critiche e constatazioni amikevoli, vi invito al sito fantacalzio.forum.st, insomma kiddru ke è lol! lol! lol! lol! lol! ciao e saluti da Marsala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  Simone Lun Gen 19, 2009 3:32 pm

Eh sì, è una giusta descrizione della situazione al giro di boa. Dispiace da parte mia continuare a perdere occasioni: la sorte e probabilmente anche miei errori mi limitano parecchio. Dobbiamo impegnarci affinchè i due di testa non scappino, cerchiamo di prevenire fughe. Purtroppo mio caro alex mi sa che a Doni l'assist non gliel'han dato, per cui se vincevi grazie a quel punto, ho paura tu non ce l'abbia fatta Crying or Very sad e il solito pagliaccio panzone Antonini continua ad avere il suo enorme culo che l'ha sempre accompagnato e che gli ha permesso di vincere qualcosa albino geek jocolor lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  marco Lun Gen 19, 2009 5:05 pm

quaste le considerazioni di marco "piccinini" palumbo dopo il girone d'andata.................
SALVO: ha la squadra piu forte, l'attacco è mostruoso, anke se ha avuto anke la fortuna di prendere zarate dopo la cessioni di de melo all'estero.....inoltre ha un signor portiere che se giocasse in una big prenderebbe ancora meno gol, quindi i suoi voti sarebbero più alti...il centrocampo composto da giocatori non campioni, ma cmq bravi e decisivi sotto porta (simplicio, bresciano, ledesma, lo stesso conti) fa il resto...........
MARCO: ha, come dice alex "popi bonnicci" gennaro, il merito di avere una squadra che prende sempre le sufficienze con quasi tutti i suoi effettivi, il vice capocannoniere del campionato, milito, e 2 fenomeni del calcio, i sudamericani lavezzi e il brasiliano kakà...su quest'ultimo però ci sono riserve per le questioni che tutti conosciamo....se il giocatore parte la squadra perderà un buon 30 per cento della sua forza.......
SIMONE: sfortunato o colpevole, questo il quesito......mette giocatori che non segnano o segnano i giocatori quando non li mette??? solo il tempo potrà dare una risposta, fatto sta che per ora è stato poco aiutato dalla sorte, anke se cmq è nelle posizioni di vertice e lotterà, a meno di sorprese, fino alla fine per un posto sul podio e chissà, anke per la vittoria. dalla sua ha dei geni quali cassao e miccoli, purtroppo non sempre continui, e un nuovo bomber, floccari, che sta vivendo una stagione di grazia e dal quale la sua squadra non può non prescindere....
ALEX ANTONINI: dei rpo e dei contro nella sua squadra....i contro, il centrocampo, limitato da infortuni (gattuso, vieira) o da decisioni tecniche (quel mancini che era il colpo dell'estate che invece con mourinho non trova spazio)....i pro, l'attacco: pandev bomber laziale, baptista adesso sempre decisivo nella roma, di natale, forte giocatore che al di la dell'infortunio sta cmq vivendo le difficoltà dell'udinese...rocchi e bellucci completano un attacco sulla carta forte...il fatto poi di avere in porta il FENOMENO buffon lo aiuta molto....
CLAUDIO: sicuramente dopo salvo l'attacco titolare più forte: totti, mutu, amauri........fatto sta però che non ha cambi all'altezza in quel ruolo, quindi data la stagione travagliata di totti e mutu tutto il peso dell'attacco è sulla schiena di amauri, e quando non segna soo guai.....brienza e cozza vanno ad intermittenza, maicon è una garanzia, così come julio cesar.......
ALEX ANGILERI: pato, del piero, vucinic.........gol e fantasia.......il genio delle punizioni, un vero bomber, un funambolo del pallone...questi gli attaccanti di alex angileri...del piero sta vivendo l'ennesima grande stagione della sua carriera....vucinci sta approfittando dell'infortunio di totti e difficilmente uscirà dall'11 titolare dopo il rientro del capitano giallorosso...pato dopo il primo anno di ambiantamento, peraltro molto positivo, si sta confermando anke quest'anno e, in caso di cessioni di kakà, diverrebbe lui l'uomo simbolo dell'attacco rossonero, il giocatore dal quale tutte le azioni d'attacco passano, e che quindi avrebbe piu occasioni di tiri.....la porta è il ruolo debole, i portieri non giocano per infortunio, o per scelta tecnica (il napoli è l'unica squadra ad aver fatto giocare tutti e 3 i portieri, iezzo, gianello e navarro)....panucci desta perplessità, ottimo jankulovski, pinto e la scoperta melo....isla un enigma
ALEX GENNARO: obiettivamente l'attacco non lo aiuta...non ha un vero bomber, uno da almeno 12-13 gol a stagione...forse acquafresca, ma cmq gioca nel cagliari e quidni difficoltà ne ha anke lui, forse quagliarella, ma l'udinese boccheggia e sta sprofondando in zona retrocessione.....allora si rifà col centrocampo e prova a limitare i danni: doni è sempre doni....... nedved, santana e camoranesi (qst'ultimo però infortunato) danno quantità e qualità....
PAOLO: forse la squadra più debole, l'attacco stenta, apparte ronaldinho e cavani, che cmq non segnano sempre cn regolarità, in porta handanovic prende oprmai una caterva di gol, vittima di un'udinese inguardabile....la difesa e il centrocampo, condito con hamsik e maggio, danno stabilità ad una squadra traballante, che dopo un ottimo inizio (primo dopo 5 giornate) ha pian piano mollato ed è sprofnodata all'ultimo posto.....

spero di essere stato esauriente e se avete qualche contestazione o critica dite pure...

ciao ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 5:24 pm

Penso ke dopo la disamina fatta da me e da marco, si evince ke nn c'è nessuno ke sia così bravo a fare commenti e analisi così obiettive. Cmq concordo in pieno kn ciò ke ha detto... Ma io farei un sondaggio tra di noi e vedere ki ha la maggior percentuale di culo (fortuna), in tutto il campionato
io farò un indagine approfondita e faròuna breve stima di cose andate male o bene di tutte le 8 squadre partecipanti
vi saluto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  alessandro antonini Lun Gen 19, 2009 7:29 pm

ho fatto i conti e io ed alex g abbiamo pareggiato. Per quanto mi riguarda non penso di avere una formazione del calibro di salvo e marco ma ritengo che almeno io nella bestia ci ho creduto fin dall'estate e sembra che ora finalmente si sia svegliato. Credo però che la fortuna fantacalcistica si misuri su alcune direttrici che non si esemplificano in singole partite. Per prima cosa ci metterei gli acquisti posteriori al mercato o giocatori rivelazione: Per esempio Salvo è stato aiutato dall'acquisto di Zarate (che nessuno voleva in estate), dettato dal fatto di aver perso un attaccante probabilmente con media 2 goal a stagione, mentre marco ha goduto di un insperato denis semisconosciuto e snobbato dai fantacalzisti siculo-livornesi...
per seconda cosa Io ci metterei anche gli infortunati che non permettono di sfruttare i veri valori delle squadre. A differenza di ciò che dice il grassone per antonomasia è più deprecabile l'assenza di un giocatore piuttosto che la sua scelta in campo o in panchina.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  alessandro antonini Gio Gen 22, 2009 1:16 am

Per dovere di cronaca invito il dottor Alex G. a verificare che il mio punteggio nella giornata odierna non è stato 66 ma bensì 68 in virtù degli assist di Cossu e Juric...
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo la 19' giornata Empty Re: Considerazioni dopo la 19' giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.