Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AHAAHAHAHAH

2 partecipanti

Andare in basso

AHAAHAHAHAH Empty AHAAHAHAHAH

Messaggio  Simone Lun Apr 06, 2009 2:29 pm

che bellezza, felipe melo così a caso non gioca e ovviamente al mio avversario di turno gli entra un panchinaro che segna forse il suo primo gol in campionato e oltretutto prende 7.... lui fa 67,5 e vince, contro la mia squadra che credo abbia una media voto del 5,2!! YUUUHUUUUUUUUU e vai così!! che sballo!!! e vaiiiiii!!!! credo che scriverò un libro sulla mia storia!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AHAAHAHAHAH Empty Re: AHAAHAHAHAH

Messaggio  alessandro angileri Lun Apr 06, 2009 10:17 pm

Vabbè simo che felipe melo nn giocava lo sapevo gia il giorno prima ma nn ho cambiato nulla perchè cmq nn avrei avuto un secondo panchinaro da mettere...dunque calcolando che mettere jovetic titolare e melo in panchina nn cambaiva niente e visto che nn avevo altri centrocampisti disponibili ho lasciato tutto com'era...
Cmq sapevo gia che avesse giocato jovetic , era un "titolare" a conti fatti se ti puo consolare....poi sul fatto che è il suo primo gol è vero.....ma sei sicuro che nn hai pareggiato?
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

AHAAHAHAHAH Empty Re: AHAAHAHAHAH

Messaggio  Simone Mar Apr 07, 2009 3:20 pm

sicuro sicuro, come son sicuro del fatto che jovetic 7 non l'ha mai preso nè tantomeno ha segnato altri gol prima di ieri... Cmq non volevo riaprire diatribe, non son riuscito a trattenere lo sconforto davanti all'ennesimo smacco che mi vede come sempre dalla parte sbagliata del banco, dalla parte in cui quei piccoli dettagli che determinano la vittoria o la sconfitta propendano sempre per la seconda... oggi c'eri te, ieri un altro, ieri l'altro un altro ancora e via via tutti... Credo sia impossibile farci il callo, vero alex gennaro?! lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

AHAAHAHAHAH Empty Re: AHAAHAHAHAH

Messaggio  Ospite Mer Apr 08, 2009 10:06 am

Silenzio stampa!!! è già una risposta caro simone!!! ennesimo furto anke contro Salvo!! NO COMMENT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AHAAHAHAHAH Empty Re: AHAAHAHAHAH

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.