Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Corazzata Angileri-Potemkin

Andare in basso

La Corazzata Angileri-Potemkin Empty La Corazzata Angileri-Potemkin

Messaggio  Ospite Ven Ott 30, 2009 11:13 am

La corazzata angileri-Potemkin distrugge i malcapitati Alex Ant. e Paolo Mirko... mancava solo che segnasse il portiere... cmq grande prova di forza di Claudio che ritrova i goal dei suoi attaccanti, mentre alex ang. dopo l'asta di riparazione sembra aver cambiato passo. Pietro Pizzo riesce subito a riprendersi contro Simone, il quale questa volta non ha da riproverarsi niente e nonostante la doppietta di F.Flores non riesce a conquistare la vittoria. Tra Marco e Alex Genn. si prospetta un bellissimo pareggio tra due squadre in salute. Marco conferma di avere una squadra competitiva mentre Alex Genn. può vantare una squadra che non molla mai.
Il campionato entra nel vivo e ne vedremo delle belle... Alla prox!!! Ciaooooooo lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Corazzata Angileri-Potemkin Empty Re: La Corazzata Angileri-Potemkin

Messaggio  pietro Sab Ott 31, 2009 1:57 am

è vero, in questa giornata ho ritrovato i 3 punti che mi tengono ancora a galla grazie ad una vittoria che mancava forse dalla quarta giornata se non vado errato, purtroppo ho perso anche sissoko x circa 20-25 gg ma in compenso ho un ritrovato thiago motta, cmq alex gennaro credo che accanto alla tua squadra che non molla mai posso collocarci anche la mia senza timore di confronti in quanto a resistenza e voglia di non mollare, anche incerottato sono cmq stato un osso duro finora... pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.