Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scambio MARCO-PAOLO

4 partecipanti

Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  marco Gio Nov 05, 2009 1:14 am

i presidenti delle squadre di marco e paolo hanno ufficializzato uno scambio...passa nele file del fantallenatore labronico l'attaccante tavano mentre approda in sicilia il senese maccarone....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 3:23 pm

questione di cuore... voglio vedere se lo schieri titolare giornalmente, toglierti un rigorista non è da te!!! vediamo se ci insetti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  alessandro angileri Gio Nov 05, 2009 3:33 pm

questo tavano ha gia cambiato 3 allentatori....e siamo a novembre...è un nuovo record?...cmq niente è da paragonare a mallus....e ho detto tutto...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  alessandro antonini Gio Nov 05, 2009 3:34 pm

ora voglio veder anch'io se marco lo fa giocare........... alien
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  Simone Gio Nov 05, 2009 9:57 pm

Il vero ultrà Simone il Malanima non esita a schierare Lucarelli puntualmente ogni domenica, e ogni domenica non esita a incazzarsi dopo l'ennesima prova incolore (e il puntuale 5) del Panzer labronico... lol! lol! ma io ci credo, Forza Cristiano!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  marco Ven Nov 06, 2009 1:15 am

l'altrettanto vero ultrà si è levato un giocatore a suo parere inutile come maccarone che quest'anno, in un siena pessimo e sicuro retrocedente, farà pochi gol...poi sul fatto che è un rigorista ho qualche dubbio....un rigorista non sbaglia 3 rigori di fila l'anno scorso e uno su uno quest'anno (ricordo siena-livorno dove de lucia lo parò)....tavano invece non so se sarà rigorista (dato che quest'anno rigori al livorno non ne danno nemmeno se l'avversario estrae una lupara e ammazza uno dei nostri) ma so una cosa e alex angileri prestami molta attenzione: con il sig. serse cosmi ciccio tavano è in un percorso di rinascita che lo porterà ad essere importante per la causa amaranto....vedremo se avrò ragione io a credere in ciccio oppure te...infine il mio attacco titolare è pato-quagliarella e a turno giocheranno matri, tavano, tiribocchi e cruz....quindi non sarà inamovibile ciccio, come già ho detto il fanta non è questione di cuore....ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

scambio MARCO-PAOLO Empty Re: scambio MARCO-PAOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.