Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

4 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  marco Mar Gen 26, 2010 1:34 am

MARCO-ALEX ANGILERI 1-1
ALEX ANTONINI-ALEX GENNARO 0-3
PIETRO-PAOLO 1-1
CLAUDIO-SIMONE 1-1


MARCO
Handanovic 2
Chiellini 5,5
Criscito 7
Yepes 6,5
Portanova 5
De rossi 5,5
Candreva 5
Maggio 10,5
Mannini 5,5
Matri 9
Tavano 5

Frey
Rivas
Bonucci
Donati
Poli
Ti ribocchi
Cruz

TOTALE 66,5
ALEX ANGILERI
Viviano s.v.
Kolarov 6
Riise 10,5
Panucci 5,5
Perrotta 5,5
Cambiasso 7,5
Seedorf 5,5
Doni 5,5
Ronaldinho 2
Pandev 10,5
Pellissier 10

Doni s.v.
Mantovani
Jankulovski
Pinto
Palombo
Bojinov
--------

TOTALE 68,5




******************


ALEX ANTONINI
Muslera 6
Siviglia 5
Tiago silva 5,5
Lopez 6
Pirlo 6,5
Vargas 5
Sneijder 5,5
Hamsik 5,5
Vucinic 6
Zarate 6
Di natale 8

De lucia
Brandao
Castellini
Mauri
Mariga
Inzaghi f.
Acquafresca

TOTALE: 65
ALEX GENNARO
De sanctis 10
Kjaer 7
Agostini 6,5
Balzaretti 6
Pizarro 8,5
Mesto 6
Cossu 7
Bresciano s.v.
Gilardino 5
Del piero 10
Di vaio 6

Iezzo
Samuel
Bovo
Taddei 6
Montolivo
Mascara
Balotelli

TOTALE: 78
PIETRO
Gillet 4
Maicon 7
Gamberini 4
Grosso 4,5
Dainelli 5,5
Rossi 7
Sissoko 6,5
Inler 5
D’agostino s.v.
Totti 9
Barreto 9,5

Sorrentino
Cannavaro f.
Raggi
Stankovic s.v.
Tiago motta 6
Sanchez
-------

TOTALE: 68
PAOLO
Buffon 4
Juan 6,5
Burdisso 5,5
Lichtsteiner 5,5
Sculli s.v.
Biabiaby 5
Marchionni 6
Marchisio 6
Pazzini 8,5
Maccarone 7
Jeda s.v.

Manninger
Zapata
Canini
Padoin 5
Guarente
Crespo 9,5
Pepe

TOTALE: 68,5
******************CLAUDIO
Marchetti 5
Lucio 5,5
Pasqual s.v.
Cassani 6,5
Biava 6
Diego 6
Pastore 8
Pinzi 5,5
Milito 10,5
Amauri 5
Amoruso 6

Amelia
Moretti 5,5
Bocchetti
Padalino
Rivas
Miccoli
Suazo

TOTALE: 69,5
SIMONE
Julio cesar 11
Nesta s.v.
Campagnaro 6,5
Manfredini6
Frey s.v.
Ambrosini 5,5
Brighi s.v.
Vergassola 6
Marcolini 6
Lucarelli 1,5
Floro flores 5

Toldo
Lucarelli 6
Diakitè 6
Zanetti j. 7,5
Cigarini
Mutu
Morimoto

TOTALE: 67
[td][/td]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Ospite Mar Gen 26, 2010 11:18 am

Adesso o mai più!!! assalto ai Pontini!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 26, 2010 3:36 pm

Non è possibile!!Che sfiga sono di nuovo senza portieri!!Figurarsi se ciò nn accadeva quando mi toccava giocare contro marco!!con un portiere avrei vinto anche col 2 di ronaldinho(anche questa bella sfiga al 91 minuto)..ma vaffanculoooooo
Ora vedo se qualcuono è disposto ad uno scambio..un portiere titolare al posto di un centrocampista titolare...per chi ha problemi di giocare in 10..lo scambio è con patto di ritorno..ovvero chi accetta lo scambio lo fa per le giornate che precedono l'asta..poi riscambieremo i giocatori come erano prima...fatevi avanti...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Ospite Mar Gen 26, 2010 3:42 pm

Ti do Castellazzi!!! eheheh!!! però molto sfortunato... dobbiamo ammetterlo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Simone Mar Gen 26, 2010 9:25 pm

Credo che il 60% delle mie sconfitte sia da attribuire a Lucarelli...il restante 40% a me che lo metto sempre titolare!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Simone Mar Gen 26, 2010 9:31 pm

Non mi sembra giusto validare prestiti a tempo (anche se ammetto ad esempio che un Curci-Perrotta lo farei volentieri)...si creerebbero precedenti pericolosi...si potrebbe iniziare a prestar giocatori per aiutare qualcuno a vincere o a battere un diretto concorrente...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 26, 2010 10:27 pm

Simò...io ho critto cambio!!Poi nn vedo perchè nn posso rifare il cambio...visto ce sarebbe sempre un altro cambio...e il farlo o nn farlo è una libertà...
Alla luce di cambi gia effettuati non mi si può negare di fare 1 -2 o mille cambi...
E sarebbe assurdo nn darmi la possibilità di cambiare i giocatori che voglio con chi voglio....
Ripeto nn prlo di prestito....è solo una proposta quella di rifare un cambio all'inverso a chi accetta di fare un pirmo cambio...Lo fanno nel mondo del calcio..non vedo perchè nn farlo adesso...
Certo si puo riflettere sul fatto che in futuro qualcuno potrebbe pensare di fare un favore ad un amico(vedendosi ormai sconfitto) e cederei suoi migliori giocatoi in cambio di panchinari ma questo puo accadere anche senza la clausola di ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per evitare situazioni del genere si potrebbe pensare a mettere delle regole(ovviamente prima che si verifichino problematiche simili) che tolgano la possibilità a tutti di effettuare cambi o cambi palesemete di favore alla luce di eccessivi guadagni da una parte e eccessive perdite dall'altra...insmma si potrebbe valutare..
ma adesso non mi si puo certo negare la possibiliutà di fare 2 cambi....
Negarlo significherebbe darmi solo la possibilità di cambaire i giocatori una sola volta ...e questo nn è scritto da nessuna parte...si potrebbe pensare di inserire la regola il prossimo anno ...ma adesso sarebbe ad hoc contro di me e nn mi sembra ne giusto nè fondato...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 26, 2010 10:36 pm

Per esempio potrebbe accaere di gia che l'ultimo in classifica alle ultime giornate faccia un cambio kamikaze a favore del secondo che gioca contro il primo.....ò
Insomma queste cose possono gia accadere essendo senza regolamentazione..
Che si fa visto che quest'anno sono gia stati fatti cambi??Una regola appena il cambio riguarda me?Sarebbe ingiusto o no?
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mar Gen 26, 2010 10:42 pm

Cmq effettivamente urge una regolamentazione.....se va bene a tutti si puo fare pure a febbraio prima o dopo l'asta..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  marco Mer Gen 27, 2010 3:14 pm

mah senti, uno scambio a tempo non mi piace...mi spiego...se fate sorrentino-codrea (per esempio) e poi pietro si vuole tenere codrea perchè lo soddisfa? non te lo ridarebbe, ecco cosa intendo dire....quindi lo scambio al contrario non sarebbe una regola non scritta ufficiale (in questo caso) ma si farebbe solo se entrambi sono d'accordo...
cmq secondo me gli scambi si posson fare sempre, però se parlate di regolamentare gli scambi si potrebbe fare che dal prox anno ogni fantaallenatore ha a disposizione il cambio di 3 giocatori, qualsiasi cosa accade...
mi spiego...io cambio 2 giocatori con simone, io e simone abbiamo a disposizione un altro solo cambio quindi io non posso cambiare due giocatori con alex gennaro, ma solo 1...finiti questi cambi regolamentati uno si attacca qualsiasi cosa accada...potrebbe essere un modo per rendere il compito del fantaallenatore più interessante eprchè deve calcolare anche i momenti migliori per agire con gli scambi..
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  marco Mer Gen 27, 2010 3:18 pm

cmq tornando alla classifica, vedo la seguente situazione:
-marco vive una fase di stanca e pareggia troppo ultimamente, però mantiene la prima posizione a causa della grande continuità (1 sconfitta su 21 partite)
-alex antonini è in crisi, non vince da molto e colleziona solo sconfitte ultimamamente, paga gli infortuni di jovetic e di natale e l'asclusione di cassano, oltre alla penuria di gol di zarate...
-alex angileri e alex gennaro vanno forte e stanno recuperando punti su ounti alal coppia di pontinari in testa...
-gli altri 4 fanno un campionato di basso profilo, alteernando prove deludenti a vittorie...forse non basta per arrivare sul podio, anche se ancora tutti siamo in corsa...

ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Simone Mer Gen 27, 2010 3:23 pm

No ma infatti esposta come scambio definitivo non c'è nessunissima obiezione da parte mia. Il fatto di cedere per qualche giornata un giocatore già con la consapevolezza di averlo di nuovo tra le tue fila dopo qualche settimana, quella critico. Perchè come hai detto te, potrebbero crearsi situazione ambigue, infatti giusto mettere la questione fre le cose da decidere per il prox anno. In fondo poi sei liberissimo di farlo, è vero, però non è la stessa cosa che avere l'autorizzazione ufficiale per scambi "a tempo". Per quest'anno cmq facciamo come riteniamo meglio...io continuo a esser dell'idea di fare solo scambi definitivi
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro antonini Mer Gen 27, 2010 3:44 pm

io sono del parere di porre un limite agli scambi. Per es 3 al max come dice marco. Non sono d'accordo sugli scambi a tempo determinato solo per il fatto che potrebbero essere agevolati da rapporti di amicizia. Altrimenti a quel punto quando si fa l'asta a febbraio non si fa neanche piu al rialzo ma concordata e non pubblichiamo neanche più le rose tanto possono variare in continuazione. Cmq per essere chiaro x me alex angileri adesso lo può fare lo scambio di prestiti; non ho nessuna obiezione al riguardo.
Resta il fatto che gli scambi e soprattutto i prestiti devono essere regolati.

ps lo scambio a tempo determinato non è mai stato effettuato nella storia del fantacalzio.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 27, 2010 5:25 pm

Oppure ho saputo che gli scambi in altri fantacalci si possono fare fino a febbraio...poi nn piu...per evitare che qualcuno, vedendosi fuori dai giochi, faccia cessioni strane. A febbraio quantomeno l'ultimo, in genere, puo ancora sperare nel terzo posto e sentrirsi, dunque, ancora in gioco..
Per la questione che invece mi vede partecipe secondo me l'unica cosa da fare è la soluzione che si estrapola dal ragionamento di marco...ovvero non legittimare gli scambi "a tempo" ma lasciare la possibilità a chiunque di riscambiare i giocatori solo se anche lui vuole e senza obblighi, in sostanza non fare nascere un altro "contratto tipico" per la fattispecie speciale(almeno per quest'anno) ma tollerare un secondo scambio considerandolo a titolo "definitivo" come il primo(e dunque non considerare valido un eventuale "patto con obbligo di riscambio" laddove il secondo cambio sia ravvisabile come un obbligo)...è l'unico modo per uscirsene senza fare confusione o danni a campionato gia iniziato.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 27, 2010 5:35 pm

Cmq marco ha culo altro che stanca..non potevo non vincere e ho pareggiato con un rigore parato al 91 e giocando in 10 senza il portiere....ma vaaaaaaaa.
Ringrazia l'essere che ti trasmette questo flusso benigno che se capisco da dove viene gli do fuoco...nn se ne puo piu, io sono solo l'ultima delle sue vittime prima di me simone e gennaro....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA Empty Re: RISULTATI 21° GIORNATA E CLASSIFICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.