Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambi Pietro-Alex agileri.

4 partecipanti

Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro angileri Ven Gen 29, 2010 10:35 pm

Si ufficilaizzano gli scambi:Codrea passa da ale angi a pietro pizzo, Foggia passa da pietro pizzo ad ale angi- Lobont passa da ale angi a pietro pizzo, Sorrentino passa da pietro pizzo a ale angi.
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro antonini Sab Gen 30, 2010 3:01 pm

sulla base di quanto stabilito da alex angileri,
la gazzetta dello sport di oggi sancisce il giocatore Mariga al manchester city.
Quindi lo sostituisco con gargano.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro antonini Sab Gen 30, 2010 3:05 pm

ps gazzetta dello sport il quotidiano cartaceo sul sito web non so.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro angileri Sab Gen 30, 2010 3:39 pm

Oddio...come ha STABILITO Alex angileri???Ma perchè dobbiamo dire ste cose?
Io prima ho telefonto a marco e gli ho fatto vedere il stio la gazzetta.it facendogli vedere cosa c'era scritto....poi ho fatto il cambio...il mio ragionamento si è sempre basato sul sito di riferimento e ho fatto cmq leggere la notizia pubblicata, il giorno che ho effettuato il cambio, a marco per sicurezza e la gazzetta non dava dubbi ne incertezze, osvaldo era stato tolto pure dalla rosa del bologna!....I miei discorsi sono chiari e ragionevoli non STABILISCO niente...è ho anche dimostrato che la storia della firma avvenuta l'indmani era una fesseria, visto che nel sito tuttomercato web non si parlava ne di ora della firma ne di contratto ma solo di un comunicato nella pagina del bologna calcio pubblicato l'indomani.
Cmq se nella gazzetta che hai comprtato oggi in edicola è dato per certo fai bene a fare il cambio secondo me...visto che il sito la gazzetta.it è, al momento, aggiornato a ieri 29 gennaio e non è ufficializzato.http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/29-01-2010/crespo-torna-parma-602815244900.shtml
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro angileri Sab Gen 30, 2010 7:20 pm

Mha....questi della gazzetta sono poprio incompetenti se hanno ufficializzato un trasferiento prima e dopo dicono che si spera avvenga lunedi....http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Parma/
e pensare che l'hanno scorso ho dovuto aspettare il primo allenamento di figheroa col bocajuniors prima di poterlo cambiare...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro angileri Sab Gen 30, 2010 7:51 pm

Cmq è vero nella gazzetta cartacea è dato per certo....dunque nulla da dire....solo che i giornalisti della gazzetta li manderei tutti a cacare per assoluta incompetenza, visto che nn ci prendono mai nemmeno con le formazioni tipo...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  Simone Sab Gen 30, 2010 10:49 pm

Ragazzi io questa ufficialità di Mariga al Manchester City non la trovo da punte parti, tant'è che domani è dato in panca e su qualche sito ho trovato che son ancora incerti su quanto dovrà pagare il City (si parla di Bojinov + 10 milioni)...cmq non mi pare ci sia niente di concreto... Cmq urge una regolamentazione: per ora giusto fare così perchè s'è sempre fatto. Dal prox anno poi basta però, da dicembre a febbraio non si può comprar nessuno, se a qualcuno gli van via la gente cavoli sua, può succedere a tutti, al max proverà a far qualche scambio. Ma questa cosa del rimpiazzo, oltre a crear confusioni (perchè cmq te lo ripeto Alessà, anche nel tuo caso sul sito del Bologna, che è quello che conta, l'ufficialità la dettero la Domenica pomeriggio...cmq non voglio far polemica, voglio solo dirti che il dubbio c'era) svuota di attrazione e importanza l'asta di Febbraio: se coloro che devon rimpiazzar giocatori ceduti all'estero (cosa che inevitabilmente accadrà dato che siamo nell'unico periodo del campionato in cui c'è mercato), che magari son anche seconde linee tipo Osvaldo o Mariga, si prendon i pochi forti rimasti liberi, che si fa a fare l'asta? Per cambiare Carrus con Bonetto? Melintè con Astori? o Danilevicius con Ragatzu? Insomma, non la vedo una cosa sensata questa dei rimpiazzi....almeno durante i periodi di mercato... Ribadisco che questa non vuol essere una critica personale a nessuno, dato che è capitato a voi come poteva benissimo capitare a me. Per la questione in corso fate voi, a me va bene tutto... Poi il prox anno si discuterà sul cambiare o meno codesta regola
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  alessandro angileri Sab Gen 30, 2010 11:49 pm

Sono d'accordo con te con il fatto che sicuramente non è una cosa che funziona bene questa della sostituzione dei giocatori ceduti e penso che si debba discutere tutti insieme, se è possibile anche a febbraio.
Quel che è certo però è che fin ora s'è fatto cosi e toccava a noi non fare confusione la dove era possibile, non sono io che prendo le decisioni ovviamente, che sia ben chiaro..però è pur vero che ho fatto presente l'assoluta non ufficialità d questo scambio postando un articolo (dello stesso quotidiano) che la contraddiceva intorno alle 5 del pomeriggio...insomma il problema mi sa che stavolta poteva essere evitato, ma ognuno tira acqua al suo mulino.
Io dal canto mio per la questione di osvaldo mi scuso se ho creato dubbi, ma ripeto, avendo letto sul sito la gazzetta.it un articolo chiaro e non vedondolo neppure in rosa che avrei dovuto fare?Cercare una smentita(che nn c'era) in tutti i siti del mondo?
Oltretutto voi continuate a dire che l'ufficialità è arrivata domenica per il comunicato nel sito del bologna calcio, ma come potevo prevederlo anche quanto se il cambio l'avevo fatto sabato quando avevo il pieno consenso della gazzetta?(che mi sentivo oltretutto l'unica da consiserare seriamente visto che si tratta di fantacalcio ed è questa che da i voti)...
In sostanza quello che volgio dire è....é vero che si creano problemi e che vanno assolutamente regolamentati(ho gia proposto delle soluzioni a marco), ma è anche vero che una cosa è sbagliare per impossibilita totale di conoscere risvolti imprevedibili e pareri diversi, una cosa è ignorarli di proposito quando si è ancora in tempo. Dunque non mi va che le due cose vengano messe sullo stesso piano..poi sia fatta la volontà della maggioranza non sto certo a impormi ne a litigare per hobby...scusate...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  marco Mer Feb 17, 2010 3:42 pm

pietro e alex angileri hanno rifatto lo scambio inverso....codrea e lobont tornano ad angi e sorrentino e foggia tornano a pietro
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Scambi Pietro-Alex agileri. Empty Re: Scambi Pietro-Alex agileri.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.