Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESOCONTO

2 partecipanti

Andare in basso

RESOCONTO Empty RESOCONTO

Messaggio  marco Dom Set 12, 2010 6:45 pm

allora, dando un'occhiata alle vostre risposte ho trovato molta eteorgeneità, ma lla fine è venuto che

1)minitorneo finale: 6 SI e 2 NO;

2)parità finale di posizioni; 4 sono per il magic punteggio e 4 per gli spereggi;

3)scambi: 6 sono per fare mx 3 scambi e nessuno nel girone finale, mentre 2 sono per farli solo in periodo di mercato.

mi sembra chiaro che per quanto riguarda gli scambi e il minitorneo la maggioranza è stata schiacciante e quindi si possono farer 3 scambi e nessuno nell'ultimo girone, mentre il minitorneo si farà e decideremo più avanti le regole...

ma per la parità di posizioni che si fa? decidiamo...lo chiedo perchè magari qualcuno in questo turno vedrà che ha fatto (per esempio) 67 e cambia idea, passando dal magic punteggio allo spareggio...il campionato è lungo, in altre 34 giornate si può fare un sacco...io intanto, per non sbagliarmi, appena farò i risultati scriverò anche il magic punteggio..
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO Empty Re: RESOCONTO

Messaggio  pietro Gio Set 16, 2010 3:04 pm

beh vista la parità dovrebbe rimanere tutto invariato come l'anno scorso e quindi spareggi, il fatto era che ci sara qualcuno che dovra fare mini torneo e spareggi insieme, per questo forse era meglio il magic punteggio
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.