Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Asta di Novembre?

4 partecipanti

Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Asta di Novembre?

Messaggio  Simone Ven Dic 03, 2010 9:34 pm

Ma è saltata?? Non si fa più??
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  alessandro antonini Ven Dic 03, 2010 9:52 pm

l'asta in passato si è sempre fatta al massimo nei primi di dicembre.

L'anno scorso che ero primo in classifica, Marco mi chiedeva la disponibilità a partire da metà novembre

Ovviamente non è un'accusa verso nessuno, in quanto ero già d'accordo di farla sia con Alex Angi che con Alex Genn.

Non riesco a capire neanche io come sia possibile non averne ancora discusso quest'anno consapevole della sacralità degli esami universitari di metà dicembre che occuperanno (giustamente) la principale preoccupazione di gran parte di noi nei prossimi giorni...
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  alessandro angileri Ven Dic 03, 2010 10:31 pm

Ci pensavo pure io......in effetti ne avevo parlato con marco tempo fa e con antonini in occasione della laurea di alessandra proponendo anche delle date a marco e approvando l'invito di antonini..ma poi non non ho scritto nulla sul forum..pensavo ci pensasse qualcun'altro, ma a quanto sembra tutti abbiamo avuto lo stesso comportamento, nel senso che si proponeva in via informale ma non si ufficializzava sul forum.
Ora io sono d'accordo a fare l'asta ma ci sono esami vicini oltre al fatto che pietro il giorno 9 si laurea e avrà i suoi pensieri.
Cmq non so..Fatevi sentire tutti sul forum!!!! cosi vediamo cosa ne esce fuori..
Io spero si faccia DOMANI e che duri poco..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  pietro Sab Dic 04, 2010 1:23 am

l'anno scorso si è fatta perchè la prima l'abbiamo fatta a mercato ancora in corso, ora non avrebbe senso visto che i giocatori che ci sono in lista sono gli stessi che c'erano anche alla prima asta.
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  Simone Sab Dic 04, 2010 3:25 pm

Apparte l'altr'anno che si fece prima del 31 agosto, mi pare si sia sempre fatta a mercato chiuso la prima asta (quella di settembre per intenderci), dunque l'asta di novembre (che è sempre esistita) è sempre stata un'asta veloce, di sistemazione della rosa diciamo. Quest'anno in effetti c'è stata un pò d'indifferenza generale, nessuno che si facesse portavoce, me compreso (che poi dovevo esser quello più interessato Smile ), per cui boh, se ce la facciamo a trovar un paio d'ore entro l'11 bene, sennò si farà direttamente a fine gennaio (anche se io son sempre + decimato, l'ultimo infortunato è Gilardino :-)
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  Ospite Sab Dic 04, 2010 4:53 pm

Per me non ci sono problemi... se dovessero sorgere problematiche non la faccio!!! tanto oramai non mi interessa più di tanto. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asta di Novembre? Empty Re: Asta di Novembre?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.