Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una facile vittoria

3 partecipanti

Andare in basso

una facile vittoria Empty una facile vittoria

Messaggio  alessandro antonini Mar Feb 01, 2011 3:03 pm

In questo turno penso che alex ang. vincerà facilmente contro l'istrionico alex ant. jocolor jocolor
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

una facile vittoria Empty Re: una facile vittoria

Messaggio  Simone Mar Feb 01, 2011 4:32 pm

scatenato
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

una facile vittoria Empty Re: una facile vittoria

Messaggio  alessandro angileri Mar Feb 01, 2011 9:00 pm

Come direbbe marco.. "gufacci malefici!!!" haha, cmq sono 2 giornate che faccio pessime prestazioni quindi la vedo dura!!
Cmq simò riguardo all'affare Nenè, secondo te 4 gol sono pochi, secondo me uno che ha giocato metà delle partite e, in queste, per metà del tempo(per prendere voto bastano 20 minuti), con 4 gol ha fatto meglio di tantissimi altri suoi colleghi attaccanti...e ora giocherà sempre...poi è normale che gli attaccanti quando non segnano hanno spesso insufficienze(perchè a differenza dei colleghi che hanno difensori e centrocampisti loro hanno o specifico compito di metterla dentro).
Cmq direi di "congelare" la trattativa 1-2 giornate e poi vediamo, ci stai? Cosi terrò Guberti come osservato speciale e posso vedere se mi piace.
Io d'altro canto non ho urgenze in centrocampo, cerco solo uno che mi faccia gol anche in quel reparto. Se vedo che va spesso alla conclusione e si trova con i nuovi attaccanti Nenè(se non fa doppiette etc...perchè diventerebbe titolare nella mia squadra) è tuo..accompagnato da un titolare al centro..Parolo....sempre che tu non mi voglia rifilare di nuovo moscardelli..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

una facile vittoria Empty Re: una facile vittoria

Messaggio  Simone Mar Feb 01, 2011 9:43 pm

Ahahah tranquillo, Moscardelli non te lo rifilo...ma perchè ce l'hai così col buon Mosca?? eheh Cmq ok, anch'io direi di far così, diamoci un paio di settimane per valutare e tener sott'occhio i giocatori, se poi siam entrambi convinti si fa 'sto scambio.
Ps.ovviamente se anche Guberti nel frattempo segna e si conferma capocannoniere della Samp (ed è un centrocampista, 5 gol!!) il prezzo sale Wink
Pss.Parolo ok
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

una facile vittoria Empty Re: una facile vittoria

Messaggio  alessandro antonini Ven Feb 04, 2011 11:26 pm

le mie "gufate" portano bene ad alex ang....
come quando, ad inizio anno, dico che sarà tra i protagonisti del fantacalzio, alla fine, lo è realmente... Very Happy Very Happy Very Happy albino rendeer pirat
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

una facile vittoria Empty Re: una facile vittoria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.