Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La peggiore

2 partecipanti

Andare in basso

La peggiore Empty La peggiore

Messaggio  Ospite Lun Ott 27, 2008 6:43 pm

La peggiore partita del fantacalcio di tutti i tempi.
Sto parlando chiaramente della sfida tra me e Simone il quale si conferma la persona più fortunata del torneo in quanto ha pareggiato grazie a Seedorf e Jovetic che non hanno giocato.
Finisce zero a zero. 60 punti ho fatto io, nonostante il giocatore in meno, 63 e mezzo invece ha fatto Simone.
Basta sfiga!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Ospite Lun Ott 27, 2008 8:26 pm

in risposta a Salvo, io penso ke la partita peggiore in assoluto sia stata quella tra me e marco. Signori io non son più cosa fare, sono completamente incapace di dire di fare e di commentare...., Si può perdere questa partita in questa maniera, per una sola ammonizione, (Corradi), io ho fatto 65,5 in 9, mentre lui ha fatto 66 in 10...., cioè è assurdo, preferivo straperdere 2,3-0 contro di Marco piuttosto ke perdere così, fa venire i nervi, ed è già la seconda volta contro di lui, già ke c'è preferirei nn giocare più con lui, tanto so cm va a finire...., si conferma la teoria del culo di Marco, il suo non è culo, è qualcosa di disumano, di inconcepibile, qualcosa mai vista. Cmq il pallone è tondo prima o poi la fortuna girerà anke agli altri....
Cmq adesso sfiderò Salvo, ke al contrario di me è riuscito a pareggiare contro Simone, quindi anke lui non skerza in materia di culo, spero solo ke a Gilardino gli applicano la prova tv e ke venga squalificato così avrà una bocca di fuoco in meno, perkè Salvo ha l'attacco più forte di tutti, Ibra, Zarate, Gila, Di Vaio....
Cmq sono molto fiero della mia squadra, non molliamo mai, prima o poi si meriterà ciò ke le spetta, è ricordo ke gioco senza Difesa..... ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Simone Lun Ott 27, 2008 11:40 pm

gufi (salvo e angileri) è inutile che ciarlate e pregate, io ho giocato spesso con gente che mi faceva gol riposta in panchina, anche mascara in questa giornata, e con marco andate a rivedere come riuscii a pareggiare: io feci mille gol, lui no, eppure miracolosamente per mezzo punto lui agguantò il pareggio. io ho vinto 2-3 partite uno a zero, è vero, ma non venite a dire che son fortunato io perchè vuol dire che col berlusca avete molto più a che fare del su figliolo!! gufacci malefici!! mandelli 4,5 balotelli e taddei 5 mascaragol in panchina... e sarei fortunato?!? ma via!! l'altr'anno feci da settembre a aprile in testa alla classifica, poi alle ultime 5 giornate mi successe di tutto, ma di tutto!! ho visto roba allucinante scatenarsi su di me pur di non farmi vincere!! non ciarliamo a caso per favore!! affraid affraid affraid affraid
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Simone Mar Ott 28, 2008 1:15 am

oh ci tengo a precisare che il tono è "ruzzifero", in livornese, cioè scherzoso... non vorrei la prendeste nel modo sbagliato, date le ultime discussioni coincitate ehehe... cmq credo siam tutti d'accordo nel dire che una grossa componente del fantacalcio è data dal Signor Culo, ovviamente ognuno la vedrà in modo diverso e soggettivato, però in fin dei conti chi vince è sempre quello che nella combinazione abilità-fortuna ha fatto meglio di tutti.. certo, spesso un fattore è + determinante dell'altro (vedi il campionato dell'altr'anno... Sad ).. Non ci resta che attendere e sperare che la sorte baci anke noi... aspetto e spero... da anni... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  alessandro antonini Mar Ott 28, 2008 10:08 am

Te simone sei il peggiore come al solito... Ti attacchi sempre alla sfortuna per non ammettere che quest'anno hai una squadra di balordi...
sono d'accordo con Alex Gennaro per il fatto che è stato davvero sfortunato, ma con marco c'è poco da fare: il suo grasso culo è sfondato!!!!
Cmq io in tempi non sospetti l'avevo detto che Marco era il favorito per la vittoria finale. Ora praticamente è sicura lasua vittoria....
pig pig
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Simone Mar Ott 28, 2008 4:01 pm

che tonio cartonio... vedremo alla fine quale sarà la squadra di balordi... certo che se si dovesse giudicare in base alle capacità tecniche dei loro presidenti, il balordo saresti sicuramente te!! rendeer rendeer rendeer sù marco non ho niente da obiettare, i fatti son sotto gli occhi di tutti.. probabilmente Margioglio è passato da via Pellettier quest'estate... lol! lol! lol! lol! lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  alessandro antonini Mar Ott 28, 2008 6:26 pm

Exclamation MARCO VINCITORE SICURO DEL FANTACALZIO 08/09 Exclamation
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Ospite Mar Ott 28, 2008 6:41 pm

vorrei replicare alle simpatiche e sempre pittoresche accuse di culo di Alex antonini e Simone verso Marco. Non c'è niente da dire sulla fortuna assurda ke sta avendo Marco in questo momento, ma sono sicuro ke se ne sta rendendo conto anke lui, tanto ke quando gli ho detto ke aveva vinto vinto per mezz punto, lui mi ha onestamente detto ke aveva avuto un culo spacciato, quindi viva l'onestà!!!!!. Poi per spezzare una lancia a favore di Marco dico ke anke lui sta avendo problemi di formazione in questo periodo, ma con la sua inteligenza tattica e la sua conoscenza in ambito sportivo e tecnico, si sta rivelando uno dei tecnici più abili del fantacalcio, naturalmente accompagnato da un pizzico (ma forse un pò troppo) di buona sorte ke capita a tutti i tecnici, Con questo non voglio dire ke gli altri siano scarsi. E poi gli manca Trezeguet praticamente dall'inizio del campionato, e non è poco (l'anno scorso fece 21 gol in campionato), e sta giocando quasi sempre a due punte, rispetto a noi ke ne possiamo skierare sempre 3. Qundi anke un plauso a Marco dobbiamo farlo.
Ciao Ciao e forza Livorno, dai amaranto espugnamo il Del Conero di Ancona!!!!!
ini ogni stadio per te noi canteremo, in ogni campo per te caricheremo, livorno qua!!! livorno là!!!, livorno e forte è vincerà, ale ale ale ale!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La peggiore Empty Re: La peggiore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.