Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Juve

3 partecipanti

Andare in basso

Inter-Juve Empty Inter-Juve

Messaggio  Simone Sab Nov 22, 2008 8:08 pm

Gran bella partita stasera. Un match che fa bene al calcio. Personalmente da quando non c'è più Moggi e la Juve ruba a livelli normali (cioè quanto Milan e Inter), se proprio mi devo trovare a tifare fra le due scelgo la Juve, più simpatica e più Italiana. PEr cui oggi sarò fra quelli che gioiranno se il Pinturicchio pennellerà una delle sue traiettorie (gran giocatore del piero, in vecchiaia devo dire che l'ho rivalutato molto, anche se il Capitano dei Capitani, il grande Paolo, è irraggiungibile!)... Per cui stasera...forza Juve!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juve Empty Re: Inter-Juve

Messaggio  marco Sab Nov 22, 2008 8:42 pm

certo, fra juve e inter meglio la juve, che ormai ha riguadagnato una certa posizione onestamente..........personalmente 6 anni a moggi mi sembrano pochi, dovrebbero dargliene almeno 8...............cmq a me del piero è sempre piaciuto e spero ank'io in un gol di alex per far star zitto quel rompicogl.......... che è mourinho........oh ragazzi, ma qnt chiacchiera quello??? c'ha sempre da dire qualcosa, da criticare qualcuno, da offendere..........è ora che abbassi un po la cresta....forza juve, fagliela abbassare te, così se noi domani si vince col toro si va in testa Very Happy.........................forza milan e per stasera forza juve.....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juve Empty Re: Inter-Juve

Messaggio  marco Sab Nov 22, 2008 8:52 pm

cmq se stasera la juve vince e domani il milan pareggia le 3 grandi del calcio italiano si troveranno tutte e tre insieme in testa....qst campionato si preannuncia bellissimo............
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juve Empty Re: Inter-Juve

Messaggio  alessandro angileri Dom Nov 23, 2008 12:04 am

Ragazziiii mi dispiace solo che del piero ce l'ho io!!!!!!!!!!!!!ciò vuol dire che segna solo quado nn lo metto e prende il 6 politico....oppure se il mio avversario mi fa 5 gol!!!!!!!!!!!!!!!povero lui.!!!!!!!!!!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Juve Empty Re: Inter-Juve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.