Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

2 partecipanti

Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Ospite Mer Nov 26, 2008 7:55 pm

Una sfida emozionante e ricca di spunti è quella ke ci aspetterà tra Alex g. (la saracinesca più sicura di Marsala) e Simone (la punta di Diamanti di Livorno, quartiere Borgo), due squadre ke si apprestano ad affrontarsi con due stati d'animi completamente diversi : La squadra della saracinesca è in un momento di grande crisi, un solo punto in tre partite, squadra ke subisce tanti gol (nonostante le brillanti prestazioni di Frey) e ne fa poki. Ma c'è anke un pizzico di sfortuna nell'ultima considerazione. Infatti l'attacco titolare nn ha reso cm avrebbe dovuto, invece i pankinari fanno sempre gol. Ma questo è il calcio, l'allenatore ha a diposizione ben 6 attaccanti di buon livello e purtroppo ne deve scegliere solo 3 e alle volte nn ci si azzecca. Dall'altra parte c'è una situazione di grande euforia, Simone ha conquistato il primo posto in solitario cn un punto di vantaggio su Marco. La squadra gira a mille e gli attaccanti segnano a ripetizione e il centrocampo ha ritrovato Rosina e Pirlo. Ke dire!!! altre due frecce in più..., Cmq la squadra di Alex G. nn si consegnerà su un piatto d'argento all'avversario, si batterà sino all'ultimo. Questo è chiaro ed ha lanciato il guanto di sfida.. Simone nn avrai vita facile!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Simone Mer Nov 26, 2008 8:22 pm

L' a.d. Malanima parla ai microfoni di Skype: "La mia squadra affronterà la partita con umiltà e voglia di vincere, caratteristica che d'altronde c'ha contraddistinto in questo avvio di campionato e che ci ha permesso di giungere al primato in classifica attuale. Non sottovaluteremo l'avversario di turno (Alex Gennaro, ndr), una squadra solida e compatta che a mio avviso si trova nei bassifondi più per sfortuna che per demerito. Sono felice di aver ritrovato Andrea a centrocampo, un giocatore unico nel suo ruolo, che però avrà bisogno ancora di un paio di settimane per recuperare la migliore condizione. Nell'attesa, nutro grande fiducia verso tutti gli altri giocatori che fino ad oggi, senza Pirlo, han fatto un gran campionato". Insomma, l'ambiente è caldo e il morale alto, il massimo dirigente ha tutti gli ingredienti per far bene. Ma le variabili influenti sono moltissime, e il campionato è ancora lungo, per cui guai distrarsi o crogiolarsi sugli allori, la sfida è appena iniziata!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Ospite Dom Nov 30, 2008 8:15 pm

Ho la netta impressione ke ti ho battuto, caro malanima, 2 Gol e un assist, nonostante il gol preso da sereni e le ammonizioni di Polenghi, De Rossi e Camoranesi, credo di aver raggiunto quota 72; te invece con il gol di Floccari, l'assist di Taddei, ma con i 2 gol presi da Carrizo, +ammonizione di Taddei,nn ti daranno l'opportunità di raggiungere quota 72, quindi vittoria per 2-1, a meno ke la gazzetta diventa matta, e nn mi fa raggiungere 72 punti, ahahahaha
Cmq alla prossima, vendicata la sconfitta dell'altra volta, e ricordati ke giocai in inferiorità numerica ehehehehehehehe!!!!! ciao ciao!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Simone Lun Dic 01, 2008 12:47 am

eh lo credo bene, per l'ennesima volta mi fan gol i panchinari...Miccoli avrà preso mille, con lui in campo avrei raggiunto minimo quota 72... e invece no, ho messo quell' obeso del talento di bari vecchia che avrà preso zero che palle.. Bah, è la sorte che gira mio caro Alessà, stavolta è andata bene a te, magari la prossima toccherà a me (almeno lo spero, sfiga maledetta! scratch )
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  alessandro antonini Lun Dic 01, 2008 8:14 pm

ho fatto di tutto per evitare di intervenire ma non ci sono riuscito... per malanima tutte le scuse sono buone per non ammettere che di calcio non ci capisce niente... proprio come quando giochiamo contro e non vede mai palla quando ce l'ho io...

la scusa della sfortuna per lui è troppo vecchia.... voto 3,5
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Simone Lun Dic 01, 2008 10:40 pm

affraid affraid affraid affraid affraid Follia pura, l'unico uomo in grado di reggere il passo di Marco in quanto a fortuna fantacalcistica, ha il coraggio di parlare?! Colui che prima di perdere deve cadergli in testa una pannocchia gigante venuta da Marte, obietta la il mio appello contro la sfiga?! Colui che da giovane veniva detto Gastone vuole dare un giudizio? Ci manca solo che lui stesso, Tonio Cartonio, proprio lui Alessandro L'Antonini, l'uomo coi piedi più storti del mondo venga a dare dell'incapace a me, anche detto il Diamanti del Borgo?! SONO SCONCERTATO!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti Empty Re: La Sfida Alex G.-Simone Due stati d'animo differenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.