Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La riscossa dei Fratelli angileri, e la magra giornata di Livorno

Andare in basso

La riscossa dei Fratelli angileri, e la magra giornata di Livorno Empty La riscossa dei Fratelli angileri, e la magra giornata di Livorno

Messaggio  Ospite Dom Nov 30, 2008 8:07 pm

La critica ricevuta da Claudio, da parte mia, è servita molto!!, da quella critica la squadra si è svegliata. Ha cominciato a incere e a convincere, io credo ke adesso saranno cazzi amari per i miei amici livornesi.... Ho sempre detto ke la squadra di Claudio è la più forte dal punto di vista qualitativo e quantitativo. Senza nulla togliere alle altre squadre. Certo molto dipende dal periodo, dalla giornata, infatti io penso di aver battuto Simone, primo in classifica, ed ero quasi in fondo alla classifica, questo sta a significare l'equilibrio di questo campionato ke ancora nn ha trovato un padrone in grado di fare la differenza.
Per quanto riguarda Alex Angileri, questa volta nn si può appellare alla sfortuna, ha distrutto in maniera inesorabile Paolo Mirko, a meno ke Ronaldinho nn faccia la partita del secolo a Palermo, ma credo ke Del Piero, Paolucci e Muntari, bastino per vincere. Forza Alex Ang. vogliamo ke anke te partecipi alla lotta per i posti ke contano..., In questa giornata possiamo rimarcare la brutta prestazione dei livornesi, Simone e Alex Ant. L'unico ke è riuscito a salvarsi e Marco ke credo abbia vinto contro Salvo, una partita molto difficile, grazie ad uno straordinario Lavezzi, e anke ai suoi nuovi acquisti, Sculli e Jeda, a dimostrazione dell'ottimo mercato fatto nell'ultima sessione.
Cmq ancora nn sono stati fatti i conti, i risultati nn sono definitivi, ma a occhio e croce dovrebbe essere finita così, Ok signori, ki vuole rispondere, sarà ben accetto!!! a presto ciao!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La riscossa dei Fratelli angileri, e la magra giornata di Livorno Empty Re: La riscossa dei Fratelli angileri, e la magra giornata di Livorno

Messaggio  marco Dom Nov 30, 2008 9:25 pm

io ho avuto l'autogol di quel maiale di felipe.....certo che sono sfortunato........ero indeciso fra felipe e coda, poi ho deciso di far debuttare felipe e quel coglione che fa??? ammonito e autogol....cmq io ho 3 gol, 1 autogol e 4 ammoniti....aspettando abbiati stasera ho +5 nel fantapunteggio........speriamo bastino per vincere.............salvo stasera invece ha amelia e seedorf...........cmq mi fanno incazzare gli arbitri che hanno sempre sviste colossali...per colpa di quell'imbecille di rosetti lavezzi ha mezzo punto in meno.........c'è stato un sandwich che nemmen da mcdonald li fanno così e quell'arbitro miope e astigmatico lo ha ammonito.....se non vinco per questo mezzo punto impazzisco
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.