Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Record di Salvo?

Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Simone Dom Dic 14, 2008 9:05 pm

Che avesse una corazzata si era capito un pò tutti, ma stavolta ha forse superato sè stesso. Sarà nuovo record? Quel che è certo è che il povero malcapitato di turno, Alex Gennaro, prenderà una sonora scoppola.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Ospite Dom Dic 14, 2008 10:31 pm

Ibrahimovic, Gilardino, Di Vaio...che te lo dico a fare afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Ospite Mar Dic 16, 2008 1:20 pm

Aohhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! e per fortuna ke nn hai messo Ledesma, Conti, ci mancava solo ke amelia segnasse di testa e facevi 100 e passa..... MINKIA....cmq poi nn ti lamentare quando perdi e i tuoi giocatori nn segnano....Nn mettere in mezzo la sfortuna tua o il culo degli avversari Ricordati ke c'è gente messa molto peggio rispetto a te. Per quanto mi riguarda quasi quasi ti volevo dare la partita vinta già domenica, con Di Vaio ke fa 3 gol in una botta sola, io già parto cn un handicap mostruoso, poi se Ibra ti fai 2 gol e Gilardino timbra sempre il cartellino, allora ke kosa devo fare...Nn è una provocazione ma è solo una constatazione. Cioè hai una squadra straordinaria con 4 attaccanti tra i primi posti dei capocannonieri. Cioè se nn arrivi tra i primi 3 posti allora nn oso pensare a quello ke potrai fare. Cmq complimenti per la vittoria, davanti ad un Ibra e un Di Vaio così c'e solo da applaudire.... Merito cmq di un ottimo mercato estivo è di un oculata scelta dei giocatori e dei capitali investiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Simone Mar Dic 16, 2008 4:00 pm

Concordo. Anche se è presto, mooooooooolto presto per dire chi arriverà primo e chi ultimo. Ci son di mezzo mercati di riparazione, squalifiche e infortuni (potrei fare un saltino a firenze e azzoppare quella merdaccia del Gila...) lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Ospite Mar Dic 16, 2008 4:12 pm

I love Alex Gennaro pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Ospite Mer Dic 17, 2008 1:11 pm

questo I love Alex Gennaro mi spaventa un pò.... Laughing Laughing Laughing , capisco ke sono single, ma nn mi sembra proprio il caso... Laughing Laughing Laughing , quasi quasi vorresti sempre sfidare a me, così vinci facile, certo cn la squadra ke ti ritrovi anke mia nonna ke è smemorata la saprebbe portare alla vittoria senza problemi...., Cmq dai risultati comparsi sul sito dal grande moderatore, l'illustrissimo Marco Palumbo, detto il panzer per la sua mole, o ciccia per i suoi "amicissimi"labronici, hanno fatto notare una cosa ke se confermata nell'ultima giornata di fine anno, si giokeranno il titolo è i primi 3 posti della graduatoria,i seguenti fantallenatori : Marco, Claudio, Salvo, Simone e forse Alex Antonini, di cui in questo momento godo di una certa stima e tifo, visto ke juventino cm me, e ke ha una squadra ke è falcidiata dagli infortuni, soprattutto il centrocampo, ma ke è lì pronto a sfidare i mostri sopra di lui. Per quanto mi riguarda, nn dico ke getto la spugna, ma cercherò di nn arrivare ultimo, visto ke Paolo Mirko e Alex Angileri mi stanno alle calcagne..., I primi posti almeno per quest'anno me li devo scordare, a meno ke i mostri facciano un harakiri di quello mega-galattico.
Ma viviamo nella realtà e nn nei sogni... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad...
Grazie per la cortese attenzione mostrata....., a dopo dal vostro critico spiritoso e simpatico e soprattutto malmenato... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Simone Mer Dic 17, 2008 1:41 pm

Comunque 96,5 mi sa proprio che è record assoluto da quando si fa il fantacalcio....qualcuno ricorda punteggi più alti? Beh a mio avviso è ancora troppo presto per dire qualcosa, gli ultimi in fondo hanno solo una decina di punti dai primi, e bastan 3-4 giornate nel verso giusto per raddrizzare le cose. Il campionato è ancora molto lungo, a questo giochino ho imparato che non si è vinto finchè non finisce l'ultima giornata. Questo è Fantacalcio, non Calcio vero, l'andamento di un'accozzaglia di giocatori di squadre diverse può cambiare da un giorno all'altro, ci posson esser infortuni + o - illustri (vedi il povero Gattuso) e i valori in campo posson cambiare da una giornata all'altra, più ci saranno i vari mercati di riparazione....per cui vietato mollare, perchè a mio avviso siamo tutti in corsa!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Record di Salvo? Empty Re: Nuovo Record di Salvo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.