Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

3 partecipanti

Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  alessandro angileri Lun Gen 12, 2009 2:23 am

ho gia detto tutto nel titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato per quella cazzata di disattenzione contro simone!! Finalmente esce fuori lo squadrone!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty Re: SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  Simone Lun Gen 12, 2009 2:42 pm

Vabbè tanto ti ho ripagato questa giornata, lasciando in panchina due dei tre giocatori che mi avevan fatto gol e, così facendo, ho pareggiato con marco!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty Re: SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  Simone Lun Gen 12, 2009 2:52 pm

cmq è clamoroso, sei riuscito a mettere in campo 7 gol su 7, mentre io ne ho messi ben 2 su 3 in panchina... roba da urlo...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty Re: SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  Ospite Lun Gen 12, 2009 10:07 pm

grande alex ang. la squadra si è ripresa alla grande...., adesso continua così, raggiungerai presto i primi tre posti...!!! il mal capitato è stato qst volta il fratellino claudio..., visto ke l'altra volta fui io la vittima... ma cn un Del Piero, un Vucinic e soprattutto un Pato così, la vittoria è al 99% assicurata...
Bravo avvocato....!!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty Re: SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  marco Mar Gen 13, 2009 12:40 am

giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuustoooooooooooo che hai vinto contro claudio
così dovrei rimanere in testa
forse salvo mi supera
ma almeno rimango secondo
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SIIIIIIIIII  7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!! Empty Re: SIIIIIIIIII 7 gol e 2 assist....0 gol il portiere....E Continuo la mia maxi rimonta!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.