Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

2 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 11:58 am

Ci eravamo lasciati con un mucchio selvaggio in testa alla classifica, ben 5 giocatori in meno di 3 punti, e 3 giocatori nei bassi fondi della classifica (di cui ci sono io, mio malgrado), dopo le feste natalizie e dopo la 18'giornata, posso dire ke la situazione è rimasta pressa poko la stessa.
Cominciamo dalla testa della classifica : Salvo con la sua armata micidiale ha schiantato Alex Antonini ed è volato solo in testa alla classifica, si confermano Ibra e Di Vaio e Zarate, rimasto al palo Gila, a conferma dello strapotere in attacco della squadra dell'allenatore di Sciacca. Suo malgrado alex antonini ha commesso un errore veniale, cioè quello di nn avere messo in squadra Pandev, autore di ben 3 reti contro la Reggina, e preferito un abulico Bellucci. Marco e Simone si sono marcati a vicenda senza farsi del male, un pari alla fine sta bene a tutte e due, nn possiamo ritenere sfortuna il fatto ke Simone nn abbia messo Floccari, perkè se vediamo Marco aveva Castillo in pankina, quindi un pari già annunciato, ma cn ciò si confermano due fatti. 1) Marco conferma la buona tenuta della sua squadra cn sufficienze e assist importanti, vedi (Kakà, Sculli, Lavezzi), 2) Simone ha la conferma ke ha una squadra ke può battere kiunque e quindi scalare la classifica. La sfida tra i fratelli angileri ha fatto notere un fatto molto interessante. Se prima dicevamo ke Claudio aveva una squadra mostruosa in tutti i reparti ed Alex angileri aveva il contrario... Beh allora vedete con quale brutalità alex angi. abbia sconfitto suo fratello, la conferma del trio d'attacco Del Piero-Pato-Vucinic uniti al senso del gol di F.Melo e F.Pinto (l'ottimo), portano alex angi a credere ancora alle posizioni di vertice e a Claudio ad un ridimensionamento della squadra, la quale dovrà fare a meno dei punti cardine Mutu e Totti, per alcune giornate...
In quanto alla sfida nei bassi fondi della classifica tra Alex Gen e Paolo Mirko, bisogna dire ke il pari era alla vigilia il risultato più penalizzante di tutti, ed infatti si è materializzato, cm ho detto su Marco e Simone, la sfortuna di Polo Mirko è stata quella ke Hamsik ha sbagliato il rigore, e quella di Alex G. di nn aver messo Acquafresca al posto di uno spento Quagliarella (forse in procinto di passare alla Fiorentina con Pazzini in Friuli), ma qst nn conta. Alla fine il pari ha danneggiato tutte e due e forse, ancora la matematica nn li condanna, a dire addio alle speranze per il podio... Cmq il punto è questo, miei cari colleghi, dopo questa giornata, possiamo dire ke si giokeranno i primi tre posti : Marco, Salvo, Claudio, Alex Ant. Simone e ci metto anke Alex Ang??, la risposta kon eventuali critiche l'affido a voi... buona continuazione... ciao ciao!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 1:33 pm

Sei un grande!!! Poppi Bonnici di Controcampo ti fa una sega!!!
Caro Alessandro Gennaro, rosa-bianco-nero proprio come me, voglio lanciarti uno slogan, che ha reso celebre Maresca in quel di Siviglia, per tirarti su di morale...Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...dai sù, non mollare!!!


Un abbraccio
Salvo "Quaresma" Albino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Simone Mar Gen 13, 2009 4:38 pm

Concordo in tutto e per tutto, anche se ti sei dimenticato che io in panchina ho lasciato anche Delvecchio, autore di un gran gol.... Per quanto riguarda la sfida salvo-alex anto mi chiedo.......perchèèèèèèèèèèèèèèèè Tonio ci hai fatto questo?! Pandev, un talento, dovevi metterloooooooo!! Ci guadagnavamo tutti!! eheheh non è una lotta personale contro Salvo, del tipo noi contro di lui Smile no, ci mancherebbe, è solo che come ho sempre detto, a mio avviso lui e Aless Antonini hanno i team più forti, ed un pareggio sarebbe stato il risultato più favorevole a noi umili inseguitori Very Happy Very Happy Detto questo, voi squadre in fondo non buttatevi troppo giù, ancora non è finito il girone di andata, è presto per gettare la spugna, pensate al Cagliari l'altr'anno, dato per spacciato a metà del girone di ritorno, riusci nell'impresa di ribaltare le sorti meschine che lo attendevano!! quì siamo ancora alla 18esima giornata!!!! piuttosto preparatevi bene per il mercato, dovrete assicurarvi i pezzi migliori, e vedrete che ci saranno new-entry importanti fra i giocatori! Saluto tutti, soprattutto il mitico Poppi Gennaro-Bonnici...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Ospite Mar Gen 13, 2009 7:35 pm

Grazie x i complimenti, sarebbe il mio sogno fare il commentatore, ma ci vuole tanta gavetta, a meno ke nn 6 un nipote di vecchia generazione di Berlusconi... allora un posto a mediaset premium lo trovi Smile Smile Smile
Cmq in risposta a Simone sul mercato, mi devi dire ki è rimasto di forte???
Trezeguet? e quando giocacn un amauri così, shevchenko??, e quando gioca cn un Pato così... ormai i valori sono emersi. Posso solo lottare per nn arrivare ultimo, almeno qst... se no nn farò fantacalcio il prox anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Simone Mar Gen 13, 2009 8:13 pm

Apparte che 3seghe torna fra poco, e con champion e coppa italia il turn over è sicuro. Poi ci saranno movimenti di mercato in serie A, sicchè qualche sorpresa sono sicuro ci sarà. Senza dimenticare, che qualcuno di buono c'è già, sta a voi scoprirlo... king
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  alessandro antonini Mar Gen 13, 2009 8:18 pm

Ciao a tutti volevo sottolineare la meritata vittoria di salvo contro di me: ha vinto la squadra più forte tra le due...
Per quanto riguarda Alex G vorrei incitarlo a non demoralizzarsi perchè il campionato è davvero ancora molto lungo e
personalmente spero che in ogni caso nel prox campionato ci sia la presenza dell'idolo della curva nord Alex G cheers
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  alessandro antonini Mar Gen 13, 2009 8:19 pm

Panzone mallo Panzone....
pig pig pig
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo Empty Re: Considerazioni dopo le feste natalizie, ripresa del torneo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.