Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione giocatore rosa Salvo

3 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Lun Set 01, 2008 6:36 pm

Se per voi non ci sono problemi, sostituisco l'uscente de melo (ceduto al lillè) con d. milito acquisto dell'ultimo ora da parte del genoa.
1 mln o 5 mln per me non ci sono problemi.



A presto
SAlvetti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  marco Lun Set 01, 2008 8:39 pm

ok, non è che devono esserci problemi....è un tuo diritto cambiare giocatore..quando uno viene ceduto all'estero bisogna comprarne un'altro...
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Simone Ven Set 12, 2008 4:20 pm

ma Milito allora è di Salvo? ho sentito pareri contrastanti a riguardo.. Fatevi avanti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Ven Set 12, 2008 7:08 pm

Non mi pare ci siano state polemiche quando Alessanndro ha preso il sostituto di Oddo.
Inoltre non c'è nessuna regola del fantacalzio Siculo-Livornese che me lo vieti.
Mi dispiace per voi e per i vostri miseri attacchi. D'altronde anch'io ho dei problemi al centrocampo e tra i pali. A ciascuno il suo insomma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Ven Set 12, 2008 7:10 pm

Dimenticavo...


Marci ha detto:
ok, non è che devono esserci problemi....è un tuo diritto cambiare giocatore..quando uno viene ceduto all'estero bisogna comprarne un'altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Simone Ven Set 12, 2008 7:13 pm

No salvo, infatti per me, pur non sembrandomi tanto giusto, Milito è tuo. Regolamenti che vietano il suo acquisto non ci sono, e non mi oppongo. Credo che il prox anno vada rivista questa regola, perchè così non è giusto. Però a mio vedere ora come ora ne hai le piene facoltà di farlo. Aspetto gli altri...
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Ven Set 12, 2008 7:25 pm

Alessandro Angileri esci allo scoperto...
La legge è con me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Ven Set 12, 2008 8:09 pm

Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2008/2009, tutte le squadre avranno a disposizione
un extra budget di 5 magic milioni (virtuali) per rafforzare la propria rosa. Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del
Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del
Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle
settimane) tutte le squadre potranno effettuare 5 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di
Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni
partecipante potrà disporre di ben 10 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non
sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato
rimarrà invece a disposizione.


Questa è la regola ufficiale della gazzetta.
Io non vedo alternative o aderire al regolamento della gazzetta, ma questo significa inevitabilmente cambiare le regole in gioco ed essere poco seri oppure attanerci al regolamento scarno e lacunoso del blog. Quest'ultima opzione mi sembra la migliore, non solo per un motivo egoistico ma per un motivo collettivo, ci sarà maggior rigore sulle formazioni, sugli scambi, sulle aste di riparazione e così via dicendo. In questo modo il fantacalzio si trasformerà in un gioco al massacro più che in un momento ludico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Ospite Ven Set 12, 2008 8:31 pm

Come seconda alternativa, visto che ho a che fare con dei bambini (alessandro angileri nello specifico), potrei prendermi Zarate, giocatore della Lazio, che non era fuori lista al momento dell'asta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty risposta

Messaggio  alessandro angileri Sab Set 13, 2008 5:19 pm

volevo solo rispondere in maniera cortese e garbata a chi coertese e garbato non è.
Intanto volgio specificare che per il rispetto di tutti nessuno deve permettersi di dare sentenze positive o negative su fattispecie nn regolamentate senza il consenso o almeno aver sentito il parere degli altri.
Detto questo ci tengo a sottolineare che il nostro è un fantacalcio tra amici a scopo di puro divertimento e dunque(come ho fatto presente piu volte prima che si venissero a creare prolblemi)ritengo che attaccarsi morbosamente a un qualcosa di detto o scritto per avere favoritismi o facili vittorie sia veramente squallido, e che penso che il rispetto degli altri si abbia quando ognuno di noi cerchi di comportarsi nel modo piu onesto possibile, negli interessi di tutti e soprattutto con onestà.
In secondo luogo voglio evidenziare che nel caso specifico del cambio del giocatore venduto in seguito a cessione, non vi è alcuna regola ne detta ne scritta.
In quanto facendo parte del gruppo fondatore del fantacalcio siculo livornese comunque ci tengo a precisare che tale consuetudine è stata accettata da tutti il primo anno come una deroga alla regola generale della gazzetta che nn prevedeva tale possibilità.
La ratio di questa decisione deriva appunto dalla volontà di voler avere uno scontro-gioco piu leale e divertente, senza handicap con chi (nostro amico prima di tutto) si è trovato di fronte alla sfortunata situazione di veder ceduto un proprio giocatore all estero.
Il motivo principe dunque di questa deroga nonchè causa principale, è appunto lo spirito di solidarietà e sportività fra tutti i partecipanti.
Quello che nel caso di salvo(che cmq è nuovo e in questo caso almeno incoplevole),
si stava venenedo a configurare era una situazione dove invece si dava al giocatore penalizzato la possibilità di accedere alla possibilità di accaparrarsi un giocatore aquistato in un momento posteriore all asta iniziale che ci vedeva tutti partecipi nei medesimi diritti e possibilità di acquisto dei giocatori allora diponibili.
acettando dunque che salvo aquisti milito,non solo si viene meno al motivo principale della nascita della suddetta consuetudine fondata su nobili principi di solidarietà e sportività, ma si verrebbe a creare anche una situazione di disegulaglianza nei diritti di tutti di poter contrattare e aggiudicarsi i medesimi giocatori.
Sottolineando che questo non è tanto un rimprovero a salvo quanto un richiamo all applicazione di un senso di onestà, spero che nn si vengano a creare situazioni veramente adolescenziali, dove la risoluzione di un problema che riguarda tutti diventi motivo di scissioni in gruppi che danno piu o meno appoggio all'una o all altra parte(non siamo in un ring politico e non mi importano le vittorie o le esclamazioni provocatorie del tipo "angileri bambin, la legge è dalla mia parte" che sicuramente nn fanno onore principalmente a chi le scrive).
Detto questo vi auguro cordiali saluti e un "sereno" fantacalcio
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  marco Sab Set 13, 2008 5:45 pm

ora chiudiamo qui questa storia, è duarata già troppo....lui ha preso zarate e basta...stop
ora godiamoci un fantacalcio tranquillo e speriamo che non ci siano più polemiche inutili...buon fantacalzio a tutti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione giocatore rosa Salvo Empty Re: Sostituzione giocatore rosa Salvo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.