Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione Osvaldo..

4 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  alessandro angileri Sab Gen 09, 2010 7:47 pm

Da oggi osvaldo è ufficialmente satato ceduto(o come si scrive), com'è nel mio diritto lo sostituisco con un giocatore presente nel mercato al momento dell'ultima asta ovvero Pandev..(sono fortunato lo so Wink )
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  marco Sab Gen 09, 2010 8:14 pm

ok...come da regolamento..però che culo
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  marco Mer Gen 13, 2010 9:02 pm

invito all'attenzione di alex angileri nello specifico e di tutti in generale che prima di prendere un altro giocatore al posto di uno venduto all'estero la notizia deve essere UFFICIALE al 100 per cento e non al 99,99....infatti osvaldo ha firmato per l'espanyol domenica pomeriggio, e non sabato...io stesso avevo controllato sulla pagina del bologna del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e dava l'affare per concluso e diceva che osvaldo era un giocatore dell'espanyol..però poi la firma è arrivata domenica, come ha riportato tuttomercatoweb..ormai il trasferimento di pandev ad alex angi resta perchè sennò si farebbe confusione con le formazioni e i risultati però dalla prox deve essere ufficialmente stato ceduto...è tutto e buon fantacalzio a tutti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  alessandro angileri Mer Gen 13, 2010 9:55 pm

Ho capito ma io nn ho mica contatti diretti con il giocatore o la squadra..mi sono affidato al sito la gazzetta.it perchè lo dava per concluso come hai visto anche tu, io lo davo al 100 per cento nn al 99 proprio perchè loro lo davano per certo..SE scrivono fregnacce non è certo colpa mia.
Ma poi come posso fare a valutare l'ufficilità al 100%?SE la gazzetta nn va bene(Che è il sito che ha inventato il gioco e che da i voti) perchè dare credibilità ad un altro sito..e come posso sapere chi dice il vero o il falso...
Cmq anche se non ci fossero stati problemi di confusione. alla luce de fatto che il mio era affidamento incolpevole(nota figura guridica che mira a tutelare situazioni di questo genere) non sarei stato sicuramente d'accordo a tornare indietro restituendo pandev e magari perdendo a tavolino. Ho visitato adesso il sito tuttomercato web e oltretutto, come pensavo, non si parla affatto di firma di osvaldo avvenuta domenica(piuttosto che sabato, ovvero meno di 24 ore prima) ma solo di un cominicato pubblicato nella pagina ufficiale del bologna uscito domenica senza riferimenti esatti al momento della firma del contratto..e non è certo un comunicato ad avere valore legale...insomma non c'è nessunissimo motivo di pensare che la gazzetta abbia sbagliato!Scusatemi per l'arringa del tutto innoqua ma volevo sottolinera il fatto che nn sono stato ne imprudente ne negligente non contestare il fatto che ci voglia l'ufficialità.Chiarezza nel recriminare i diritti ma anche ne contestarli insomma...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  marco Mer Gen 13, 2010 10:19 pm

nessuno ha detto che devi restituirlo, anche perchè il giocatore ormai era dell'espanyol...
dico solo che te l'hai preso sabato e la gazzetta diceva che l'avevano comprato, e la firma l'ha messa in un orario fra le 3 e le 5 mentre ero allo stadio domenica...cmq nesusnod ice che dovevi restituirlo, anche perchè era ceduto...dico solo che se poi magari per un assurdo motivo saltava il trasferimento che succedeva? cmq piena vittoria di alex angi, 2-0...a breve i voti
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  pietro Gio Gen 14, 2010 3:03 am

beh io avrei dtt le stesse cose di alex angileri con due formule e tre equazioni, senza bisogno di scrivere tutte qll parole ahahahahaahah... pig pig pig
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  alessandro antonini Gio Gen 14, 2010 3:43 pm

io invece ricordo che nel fantacalzio è in vigore la legge della jungla. quindi le figure giuridiche devono riferirsi ad essa... elephant monkey pig cat albino
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione Osvaldo.. Empty Re: Sostituzione Osvaldo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.