Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

3 partecipanti

Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Ospite Sab Apr 11, 2009 10:56 pm

Titolo del libro!!! Mai visto!!! prossimamente sarà pubblicata la prima pagina...
Un libro dedicato a coloro ke vogliono avere tutte le sfighe del fantacalcio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  alessandro angileri Sab Apr 11, 2009 11:10 pm

dai alessa che hai ancora quagliarella che è informa.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Simone Dom Apr 12, 2009 12:46 pm

eheheheh io sono il tuo coautore alessà... ne ho diritto!! lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Ospite Dom Apr 12, 2009 1:43 pm

Dè! Marazzina, Zarate, Seedorf e Ibrahimovic... Non ha vinto Claudio, ho perso io, nonostante avessi un potenziale allucinante, ho sbaglitato formazione, sconfitta meritata...
Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  alessandro angileri Mar Apr 14, 2009 5:33 pm

Incredibile!! Ale gennaro ha fatto 66 precisi e io 72 precisi....per fortuna a qualche ora dalla partita ho cambiato un giocatore...infatti padoin ha preso 6 e paolucci 5,5..... e avrei pareggiato, tutto bene quel che finisce bene..per me...
Adesso sono a meno 6 da marco che ha pareggiato e tra 2 giornate ci sarà lo scontro diretto.....sarebbe clamoroso..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  marco Mar Apr 14, 2009 11:29 pm

come ho già detto alcune settimane fa perderò anke il terzo posto....è inutile che fai calcoli, il terzo posto sarà tuo......
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Simone Mer Apr 15, 2009 2:57 pm

sento aria di gufata lol! lol! lol!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  alessandro angileri Mer Apr 15, 2009 6:38 pm

Non penso marco...per quanto tutto si renda piu avvincente penso che almeno il terzo posto riuscirai a conquistarlo....dopo un campionato intero tra primo e secondo e le ultime giornate al tezo sarebbe veramente assurdo se ti superassi anche io......altro che paperino....sarebbe da sfigato patentato come la commedia sicula "La patente" di Pirandello, solo che quello era uno che la sfiga la portava agli altri "Lo iettetore" nel tuo caso sarebbe una patente da "sfigomasochista"...hahaha...ciao...
Nel frattempo lo iettatore provo a farlo io.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Ospite Gio Apr 16, 2009 1:38 am

Un pareggio sarebbe stato + giusto!!! ma per me tutto è possibile al contrario!!!
Ragazzi nn dimenticate ke sto elaborando il Libro... ci sarà da divertirsi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio Empty Re: Mai visto!!! fare un libro qst fantacalcio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.