Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Niente da fare!!! la capolista se ne va

2 partecipanti

Andare in basso

Niente da fare!!! la capolista se ne va Empty Niente da fare!!! la capolista se ne va

Messaggio  Ospite Lun Dic 08, 2008 2:27 pm

Ragazzi ci ho provato, ma alla fine nn è cambiato niente. Sconfitta direi giusta contro Marco, nonostante mi abbiano segnato Doni e Corradi, mi ha risposto con Kakà, Milito e Denis, ed una serie di ottimi voti della restante squadra, vedi Abbiati 7, Maldini 6,5, J.Zanetti 6,5 etc... solo Ledesma ha preso un voto sotto la sufficienza, credo ke sia questa la forza della squadra di Marco, avere giocatori ke gli prendono voti dalla sufficienza in su, e quando la sua squadra nn fa gol questo è molto importante ai fini della partita. Se le altre due volte ke ho incontrato Marco, sn stato sfortunato, questa volta nn voglio dire la stessa cosa, Vttoria meritata e primo posto ben saldo. Bravo Marco!!!!
In quanto agli altri, salta all'occhio la grande risalita di Claudio ke sta cominciando ad andare come un ferrari, credo ke sia la 3 vittoria consecutiva è dai bassi fondi della classifica si ritrova a pari merito con Simone a 4 lunghezze da Marco, Salvo e Paolo Mirko un pò sfortunati in questa giornata potevano fare bottino pieno ma nonostante i gol fatti, a Paolo Mirko lo ha tradito il portiere Handanovic (2,5), e Salvo nonostante abbia il giocatore più in forma della Serie A (Ibrahimovic) e un cecchino infallibile cm Gilardino nn è riuscito a battere Simone. In ripresa Alex Angileri ke nonostante le molte assenze in attacco (Del Piero e Vucinic), ha vinto contro un Alex Antonini in crisi di risultati. Io credo ke una motivazione ci sia. Alex antonini ha l'attacco della Lazio e della Samp, due squadre in crisi, quindi la sua squadra ne risente molto. Cmq il Campionato è ancora lungo e c'è tempo per rifarsi. Per eventuali repliche alle considerazioni fatte, nn avete ke rispondere al Topic... Un saluto dal vostro commentatore-critico, Alex G., Alla prossima!!! ciao ciao!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Niente da fare!!! la capolista se ne va Empty Re: Niente da fare!!! la capolista se ne va

Messaggio  marco Lun Dic 08, 2008 8:41 pm

si io ho giocatori che bene o male prendono voti sempre alti, però ho anke quei 3-4 fenomeni che rendono la mia una sqaudra molto temibile e mi riferisco a kakà, lavezzi, milito e metterei anke palombo, un giocatore che prende sempre 6,5/7.....aspetto solo che si riprenda dall'infortunio....ciao ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare!!! la capolista se ne va Empty Re: Niente da fare!!! la capolista se ne va

Messaggio  marco Lun Dic 08, 2008 8:44 pm

e metterei sculli, che è un centrocampista che gioca in attacco, autore già di 6 gol in campionato...ciao ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare!!! la capolista se ne va Empty Re: Niente da fare!!! la capolista se ne va

Messaggio  alessandro angileri Ven Dic 12, 2008 5:41 pm

Palombo pallone d'oro sicuro del prossimo anno!!!!!!!! cyclops cyclops
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare!!! la capolista se ne va Empty Re: Niente da fare!!! la capolista se ne va

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.