Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

3 partecipanti

Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  Ospite Lun Set 28, 2009 11:25 am

Cercate di pregare tutti per il sottoscritto affincè qst campionato non finisca in anticipo... non essere timido caro alex ant. diciamolo hai la squadra più competitiva in qst momento... non dico che sia la più forte ma se hai 14 punti sui 18 disponibili un motivo ci sarà pure. Non è per gufare, non è nel mio stile, ma quest'anno sarai di sicuro protagonista per la lotta al vertice. La prox partita, caro sandro ant., sarà contro di te e penso che gli altri tiferanno per me. Io cercarò di fermare la tua sfrenata corsa, la forza d'urto della tua squadra che nell'ultima esibizione contro Claudio, il quale ha un attacco che fa veramente paura, si è permessa anche il lusso di sbagliare un calcio con Hamsik e nonostante ciò hai battuto uno degli antagonisti più pericolosi sulla carta. Bisogna ammetterlo cari colleghi : Di Natale 8 goal, Hamsik 5 e Jovetic 3 + gli assist di Cassano valgono un posto in prima fila per il nostro Antonini. Io non ho paura della tua squadra e penso lo stesso tu della mia, ho Gila, Di Vaio e Del Piero che possono inventarsi partite mostruose sperando che soprattutto il bomber bolognese ritorni quello della passata stagione e che il mio e anche tuo capitano ritorni il vero trascinatore dei nostri colori. Un accenno di sfida che ti mando in attesa che tu possa raccogliere qst invito. Vinca il migliore, o il più fortunato. eheheh!!! Per quanto riguarda gli altri diciamo che il pareggio lo ha fatto da padrone. Marco ha assaggiato finalmnte quello che ho provato la passata stagione, cioè le sufficenze croniche e così ha pareggiato contro Pietro Pizzo che si è aggrappato alle mani sante di Storari e al ritorno costante al goal di Trezeguet, sarebbe un affare grossissimo pagato a 1!!! Alex Ang. si è salvato con un 66 acchiappato con le unghie contro un Paolo Mirko che, signori miei terrei sott'occhio con molta attenzione. Mentre mi è mancato un Castellazzi (voto 7) per avere ragione di Simone che in qst momento soffre della mancanza di goal dei suoi attaccanti, un pò come il Milan di qst tempi, cmq un pareggio non è da buttar via.
Dopo qst attenta sintesi sulla giornata appena conclusa vi rimando alla prox giornata. Vedremo la fuga sempre più decisa di Alex Ant. oppure la sua frenata inesorabile? il campo e la palla saranno giudici inappellabili... non resterà che vedere cosa succederà nelle giornate di sabato e domenica. Saluti a tutti lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  marco Lun Set 28, 2009 12:13 pm

popi "gennaro" bonnici è tornato lol!
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  pietro Lun Set 28, 2009 8:32 pm

Ave o' gennaro, pieno di saggezza calcistica, nelle tue parole scorrono vivide le tue e le nostre residue speranze...
Credo in te, ultimo nostro baluardo davanti al baratro dell'immensa superiorità del male (la formazione di alex antonini nel nostro caso) so che resisterai col coltello tra i denti come i 300 delle termopili, sappi che sarai spinto dal mio tifo...
Orsù dunque nostro cavaliere, vola e va verso la vittoria...amen.... Very Happy Very Happy Very Happy (ho pregato ahahahahah)
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  Ospite Lun Set 28, 2009 8:36 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
grazie mitico Pietro... sembra di essere Rocky che deve affrontare Ivan Drago... e sappiamo come è finita... non mi auspico di essere Apollo Kreed sempre contro il colosso russo... aiutooooooooo!!!! io ci provo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  pietro Mar Set 29, 2009 12:39 am

alla fine dell'incontro Rocky disse: "....se io posso cambiare, e voi potete cambiare, ANCHE IL FANTACALZIO 2009/2010 PUò CAMBIARE!!!!!"...ahahahah...ahahahaha
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  marco Mer Set 30, 2009 7:35 pm

forza alex g., noi tutti siamo con te per non vedere finire questo fantacalzio ancora prima di inizare....come diceva massimo decimo meridio FORZA E ONORE.....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  alessandro antonini Gio Ott 01, 2009 2:55 pm

sono d'accordo con te, alessandro g, ma penso che in realtà questa mia condizione attuale non possa perdurare. Per prima cosa non ho portieri di prima fascia, in difesa ho pochi giocatori che scendono in campo con regolarità ( contro claudio ho giocato in 10), e in attacco non ho (ancora una volta) un vero e proprio bomber. Quindi se io dico che è troppo presto x darmi x vincitore qualche motivo c'è (come comunque riconosci anche te).
X quanto mi concerne avrei più timore del solito claudio che in un modo o nell'altro riesce sempre ad arrivare in cima alla classifica. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  pietro Gio Ott 01, 2009 7:51 pm

si ma anche in 10 hai vinto contro claudio che è forte.... king ...tanto vincerò io Very Happy Laughing
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista Empty Re: Pregate per me!!! accenno di sfida contro la capolista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.