Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie x il Benvenuto

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie x il Benvenuto Empty Grazie x il Benvenuto

Messaggio  Ospite Mar Ott 14, 2008 9:18 pm

Grazie ancora x il Benvenuto, il Commentator, l'opinionista o il telecronista più BRAVO è qui. Ricordatelo. Poi Marko una curiosità perke Kiami Simone ciccione?, Ma ciccione sarai te, lui è nettamente più magro e più agile, una specie di Diamanti, tecnica sopraffina, scatto bruciante e tiro preciso. Te invece sei un bulldozer simile a Cristiano numero 99, ke quando la palla non entra te incazzi e cominci a dire "boia de", "maremma maiala", beh forse e fiorentino, cmq sempre toscano è, devi calmarti.... visto ke ora gioki in una squadra di calcio a 5, stai attento gioca sempre x la squadra e mai per te stesso se no ti smarrisci e perdi il posto di bomber, è un consiglio. Ok!! ciao ragazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie x il Benvenuto Empty Re: Grazie x il Benvenuto

Messaggio  Simone Mar Ott 14, 2008 9:59 pm

grande alex! concordo con te in tutto e per tutto! ricordi quella mitica partita 2 estati fa? perdemmo all'ultimo, peccato, avevamo nettamente meritato la vittoria ma la palla non voleva entrare.. Gran portiere alex il gennaro.. Se trovi un volo a poco e vieni quì a passare un week end oltre a farci un bel sabato sera tutti insieme a cena, ci facciamo anke una bella calcettata, livorno VS marsala-pisa: io, marco, alessandro antonini, te (che per simpatia ti meriti il posto fra i livornesi Wink , e un altro contro Alessandro Angileri, Claudio, Salvo, e altri 2 a vostra preferenza, tanto per noi cambia poco, i CAMPIONI LIVORNESI non han rivali!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Grazie x il Benvenuto Empty Re: Grazie x il Benvenuto

Messaggio  Simone Mar Ott 14, 2008 10:01 pm

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllll migliore, sono proprio lui, alexander diamanti... giuuuuuuuuuuuuustoooooooooooo sono io.. $-#..
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Grazie x il Benvenuto Empty Re: Grazie x il Benvenuto

Messaggio  marco Gio Ott 16, 2008 1:07 am

chiamo simone ciccione perchè qnd ci siamo conosciuti a 14 anni, lui era più grasso di me...incredibile ma vero, io fino ai 18 anni ero magrissimo, simone invece fino ai 16 era un po in carne...poi il lento ma inesorabile declino...cmq io e simone siamo la coppia d'oro...simone protti e marco lucarelli, l'agilità e la tecnica di simone insieme al fiuto del gol e alla potenza di palumbo...qnd sono in squadra insieme le difese avversarie tremano...ricordo ancora qll partita in cui alessandro gennaro dalla porta mi lanciò la palla, io di prima la passai a simone che tirò una bomba al volo da distanza siderale, palo clamoroso...la porta è ancora lì che trema...ragazzi, livorno è pronta per una sfida, se e qnd simone tornerà a marsala si farà...ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Grazie x il Benvenuto Empty Re: Grazie x il Benvenuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» grazie

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.