Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il culo dei fratelli Angileri

3 partecipanti

Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Ospite Mar Ott 21, 2008 11:48 am

Facendo i calcoli del fantacalcio della settima giornata, posso notare ke buon sangue non mente, risultato di Alex Angileri contro Paolo Mirko, 66,5 A.A- 71 P.M, incredibile ma vero!!!, nonostante un Ronaldinho,un Hamsik spettacolari e Pazzini, non è riuscito a vincere. Ma l'assurdo viene adesso, Claudio Ang. contro Alex Ant., 66 Claudio- 61 Alex Ant. no comment!!!!, ditemi voi se questo non è cuuuulooooooo!!!!!!, Cmq in generale, questo Fantacalcio si sta ivelando davvero equilibrato ed interessante, classifica cortissima, 3 giocatori in testa e l'ultimo a soli 5 punti, signori, un fantacalcio veramente combattuto ed avvincente. P.S scommetto ke Salvo replicherà a questa opinione, mi immagino cosà dirà, non vedo l'ora di scoprirlo!!!, mi scompiscerò dalle matte risate. Naturalmente la replica è estesa a tutti i partecipanti, soprattutto ad Paolo Mirko e Alex Antonini. Un saluto dalla solare Marsala, Ma ke tempo ke fa, straordinario!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  alessandro antonini Mar Ott 21, 2008 2:25 pm

il calcolo del punteggio tra me e Claudio l'avevo già fatto e la delusione è stata notevole... Infatti a me aveva segnato Rocchi, a Claudio invece Amauri. Il suo portiere aveva subito un gol, mentre il mio due... In realtà immaginavo di non raggiungere i 66 punti ma speravo che neanche lui ne fosse capace...
Cmq c'è da dire che il culo che ha il ciccionissimo mallo quando gioca contro di me è ancora incomparabile con qualsiasi altro ....
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Simone Mar Ott 21, 2008 2:36 pm

te sei un pagliaccio di prima categoria.... La mia sfiga ormai è agli occhi di tutti, me ne capitan di tutti i colori pur di non farmi vincere.. Te sei l'unico con cui riesco a vincere, ed è evidente il perchè --> la dea bendata mi contrasta in ogni modo, ma x far vincere le tue squadre ci vorrebbe un miracolo!! rendeer rendeer rendeer rendeer
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Simone Mar Ott 21, 2008 2:38 pm

In risposta a Alessandro Gennaro dico che è inutile dire di no, ma la fortuna in questo gioco conta mooooooooolto ma mooooooolto molto!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Simone Mar Ott 21, 2008 2:39 pm

Guarda anke marco che partite è riuscito a non perdere!!! Per vincer con marco devi fare 10 gol e lui nemmeno uno, sennò non sei al sicuro!!
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  alessandro antonini Mar Ott 21, 2008 2:45 pm

in risposta a simone per quanto mi riguarda: no comment.
per quanto riguarda marco cmq è verissimo che ha un culo sfacciato....
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  marco Mar Ott 21, 2008 3:50 pm

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
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Ospite Mar Ott 21, 2008 5:33 pm

La mia risposta è ermetica: Prima o poi il merito vincerà, vincerà il coraggio (di schierare in campo giocatori come Kharja, Jovetic, Zarate ma anche Amelia e Domizzi), vinceranno le qualità individuali e collettive, vincerà il bene contro l'invidia, contro la sfortuna e contro l'ingiustizia.




PierSalvo Albisconi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il culo dei fratelli Angileri Empty Re: Il culo dei fratelli Angileri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.