Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!!

Andare in basso

sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!! Empty sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!!

Messaggio  alessandro angileri Sab Ott 25, 2008 5:14 am

incredibile ma vero....nessuno di noi se ne è accorto ma tra di noi vi è Mr.culo sfondato e se la passa liscia lontano da sospetti che deviano l'attribuzione del titolo...per rendersene conto e facile vedere i gol fatti e subiti...i gol fatti mostrano la reale potenza della squadra..i gol subiti al contrario denotano solo la fortuna nel non averne subiti..visto che si tutti hanno giocato con tutti e c'è con chi una squdra avversaria ha segnato tanto e altre dove invece nn ha fatto nessun goal...salvo ad esempio ha preso un sacco di goal e da questo punto di visa ha avuto mala sorte, ma ha risposto in maniera devastante facendo 12 goal!!e merotandosi la prima posizione...io a contario ho fatto notare fin ora un attacco fiacco solo 4 goal e in piu sono stato sfrotunato perchè sono il secondo ad averne subti con 9 gol contro..è sono ultimo.
Ma signori miei la cosa piu eclatante è che ad avere segnato solo 4 goal...proprio come me!!! c'è il signor culo d'oro!!!Simone!!!!!!!!!!!!!!!Il quale incredibilmente si trova PRIMO al pari merito di salvo e marco che hanno atto rispettivamente 12 e 9 gol ......SImone come me che sono ultimo ha fatto solo 4 gol e ne ha subiti solo 4!!!!!cosa che ovviamente nn dipende dalla difesa...ma dalla sfortuna delle squadre che hanno giocato contro di lui e dunque al suo icredibile culo!!!!!!!...le stesse squadre che hanno segnato caterve i goal agli altri..soprattutto a me e salvo....
Quindi scusatemi ma se proprio dobbiamo individuarlo...altro che fratelli angileri....altro che marco palumbo...il re dei culacchiusi è proprio lui...L'insopettabile SIMONE.......che oltrtutto ha l'ulterire valvola anale in posizione ON anche nell'entrata dei fantamiliardi...IIIIIIINCONCEPIBBBILEEEEEEEE.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!! Empty CORREZIONE..

Messaggio  alessandro angileri Sab Ott 25, 2008 5:19 am

correzione..io d gol ne ho fatti 5!!!! piu di lui!!!! e sono ultimo!!!!!e lui con 4 è primo!!! scandalo da prima pagina!!!!!!!!!
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!! Empty Re: sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!!

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 10:20 am

in risposta al politico-filosofo alex angi, ke ha saper parlare è il numero uno, condivido la sua opinione, ma il culo dei fratelli angileri, ke ho accennato, si riferiva solo all'ultima giornata di campionato, mika a tutte le altre. Poi se vogliamo parlare di percentuale culacchiosa di tutti non c'è alcun dubbio ke sia te ke io siamo agli ultimi posti. La classifica parla pure chiaro, è ci metto pure alex antonini. X gli altri posso dire, parlando di percentuale di fortuna sfacciata, però da quello ke si è evinto in questa prima tornata di Fantacalcio, posso dire ke... Marco 80%, Simone 70%, Claudio 50%, Salvo 35%, Paolo Mirko 20%....
ACCETTO QUALSIASI CRITICA, però non mi dovete dire niente sui primi due posti.... se no m'encazzo...... ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!! Empty Re: sgnori....il mr culo è evidente chi è....e ve lo svelo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.