Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Squadra in crisi - allenatore sollevato dall'incarico

Andare in basso

Squadra in crisi - allenatore sollevato dall'incarico Empty Squadra in crisi - allenatore sollevato dall'incarico

Messaggio  marco Lun Nov 17, 2014 6:29 pm

La notizia, già nell'aria da alcuni giorni, è adesso ufficiale: il presidente M.P. ha comunicato di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della sua squadra a causa dei risultati al di sotto delle aspettative. Nel farlo, lo ha ringraziato per la professionalità e il lavoro svolto.
Nel pomeriggio, il presidente ha informato la stampa che il nuovo allenatore della sua squadra è Nevio Scala.

Queste le prime parole dell'ex allenatore del Parma: "Sono molto contento di tornare in pista, erano anni che mancavo dal calcio che conta. Io non credo che la squadra meriti questa classifica, ci sono giocatori importanti come Cuadrado, El Shaarawy, Berardi, Torres, Bonaventura, Rami e altri. Devo anche dire, però, che il nome da solo conta poco, quindi i miei giocatori adesso dovranno tirare fuori gli attributi. Bisogna lavorare. La squadra oggi va in ritiro e ci resterà fino a sabato".
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.