Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

4 partecipanti

Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  alessandro angileri Ven Dic 12, 2008 7:23 pm

Ciao..oggi per caso rivedendo le scorse giornate mi sono accorto che una cosa di cui a avevamo discusso durante l'asta di riparaione nn è stata applicata.. ovvero nell' XI giornata per gennaro contro paolo mirko e nella XIII giornata per claudio..
Si era palrato di cambaimento automatico di modulo nel caso in cui dovessero mancare i due panchinari in difesa o in centro campo o in attacco...con cambio automatico ad esempio da da 4-3-3 a 4-4-2, come tra l'altro previsto da regolamento ufficiale, cosa che nn è avvenuta appunto nei suddetti casi.....io me ne sono acorto solo adesso....nel caso di claudio cmq non sarebbe cambaito nulla perchè ha vinto cmq e forse pure nel caso di gennaro.....la questione penso che cmq vada per lo meno approfondita.. almeno per chiarezza.
Magari visto che non è tata applicata prima è meglio nn applicarla a campionato iniziato e riparlane al prossimo anno(oppure vedere se ci sono casi rilevanti successi nelle prime 10 giornate e applicarlo nel caso contrario, visto che nn comporterebbe nessun tipo di perplessità sull' esito delle partite precedenti)...però almeno raccogliamone pareri e opinioni...E soprattutto considerazioni, senò fa la fine dell aproposta di raggranellamento quote.. che adesso ci vede uscire 25 euro di colpo dalla tasca, il che mi rode nn poco visto che nn lavoro...
Fatevi sentire!!ciaoo
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  alessandro antonini Ven Dic 12, 2008 8:10 pm

ciao... io penso che anche se non ha inciso formalmente in passato, se tale regola fosse stata applicata fin dall'inizio ( io almeno) non avrei esitato a schierare in campo anche gli attaccanti che magari erano in forse. Nel mio caso ho quasi sempre avuto le punte acciaccate e ho scelto di schierarne 2 ,o in caso addirittura 1, perchè gli altri non erano sicuri.
Io preferirei che le regole rimanessero invariate.
alessandro antonini
alessandro antonini

Numero di messaggi : 664
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  alessandro angileri Ven Dic 12, 2008 8:32 pm

Già...è vero anche questo....l'unica cosa potrebbe eesere quella di applicarla per tutti dal girone di ritorno in poi...ma anche li c'è da sentir pareri...
Questo cmq deve valere assolutamente per i soldi.....perchà raga veramente se si puo evitare di uscirli tutti in una volta almeno al ritorno sarebbe una gran cosa....io proporrei a simone di fare almeno una sezione con la scritta "quote" sul sito, cosi io e chi altro vuole puo mettere i soldi dilazionati con tanto di segnalazione sul sito, e entro maggio completarla...oppure non lo so fate come volete....ma nn vorrei trovarmi come l'anno scorso.....devo ancora dare 50 euro a mio fratello....ma nn ce li ho mai...e se ce li ho, ho tante altre prioriotà dal momento in cui mangio con 200 euro al mese...non è una cazzata...tra l'altro claudio è mio fratello ma ci sono stati casi in cui, per esempio gianfranco e nn so chio altro,ci si è ritrovti a prendere i soldi a settembre e anche a rate..quando il campionato era finito a maggio...
Ragà proprio perchè è un gioco, per quanto riguarda i soldi veniamoci incontro...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  Ospite Dom Dic 14, 2008 3:04 pm

Quella regola credo sia stata bocciata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  marco Mar Dic 16, 2008 2:16 pm

a mio avviso credo che sia meglio non attuare questa regola per 2 motivi:
1) non si è mai attuata in 4 anni e le cose sono sempre andate bene
2) credo che il bello del fantacalcio sia anke quello di avere il vantaggio ( o lo svantaggio a seconda dei punti di vista) che qualcuno giochi in 10, perchè una delle chiavi fondamentali del fantacalcio è l'abilità nel mettere in campo la formazione il sabato...
io direi di non attuarla
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  Simone Mar Dic 16, 2008 4:02 pm

Concordo in tutto con Marco nella circostanza. A mio tempo dissi già la mia, e la questione mi pare fu bocciata ai voti. Comunque vediamo gli altri che dicono.
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni? Empty Re: ma che fine ha fatto la cosa di cui avevamo discusso del cambiamento automatico di formazioni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.