Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessioni sulla 9'giornata

2 partecipanti

Andare in basso

riflessioni sulla 9'giornata Empty riflessioni sulla 9'giornata

Messaggio  Ospite Gio Ott 30, 2008 11:38 am

dopo svariati tentativi, finalmente ho centrato la vittoria per 2-1 contro una squadra molto forte cm quella di Salvo, devo ringraziare l'inesauribile gladiatore ceco Pavel Nedved ke a 35 anni continua a correre cm un matto e a fare gol. In questa giornata è saltato all'occhio la difficoltà ad arrivare a 66 cm punteggio, ben 4 giocatori sono andati sotto il 66, un pò x mancanza di giocatori, (vedi Claudio ha giocato in 10 e ha perso vs Marco) un pò x scelte sbagliate (vedi Simone ke lascia in pankina Amoruso e Floccari, probabilmente avrebbe vinto vs Alex ang.). Però vorrei sottolineare ancora una volta la grande capacità di Marco nell'impostare la squadra e metterla in campo, Ragazzi!!!, ha giocato con il 5-4-1 e ha vinto!!!!, nonostante Denis (3 gol) in pankina. Credo ke marco (senza gufare) meriti il posto ke ha in questo momento. La prox sarà scontro al vertice tra Marco e Alex ant., un bel banco di prova x la capolista contro una delle squadre più in forma in questo momento. Tra le squadre ke vedo in difficoltà, c'è quella di Alex ang ke non riesce a trovare il bandolo della matassa, ma nn diamola x spacciata, gente come Del Piero, Vucinic e Pato sono campioni in grado di fare la differenza, per quanto mi riguarda spèero ke comincino a farla dopo la prox giornata visto ke mi batto contro di lui. Tirando le somme, sorge una domanda dopo nove giornate di campionato : Quella di Marco può considerarsi la prima fuga stagionale? a voi la risposta!!!. x me sembra un pò prestino. saluti da Marsala!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riflessioni sulla 9'giornata Empty Re: riflessioni sulla 9'giornata

Messaggio  alessandro angileri Ven Ott 31, 2008 3:06 am

alessa...scusami ma qulello di marco è culo e basta!!!!non era un3-4-1 obbligato!!!Lo dimostra iò fatto che non ha messo denis.....ma lo scansalo è che ha comq fatto punti grazie a un altro giocatore del napoli..lavezzi!!!mA quando mai il napoli primo in classifica???Solo perchè marco che ha 2 attaccani del napoli pare!!!Allucinate..culo puro di razza....che giochi all'enalotto..facca qualcosa cosi magari vince qualcosa e ci offre la cena..col suo culo ci sta che il napoli vinca lo scudetto e kaka diventi capocannoniere...e magari se gioca diventa milionario.....
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

riflessioni sulla 9'giornata Empty Re: riflessioni sulla 9'giornata

Messaggio  marco Ven Ott 31, 2008 2:32 pm

allora, vorrei rispondere in un paio di punti:

1)come ben sapete il mio soprannome è paperino, questo per la mia sfortuna, perchè sono sempre sfortunato, però è vero che in queste giornate di fantacalcio sto avendo una riscossa dalla fortuna...non solo nel fantacalcio, dato che lo scorso week-end ho vinto 68 euro alle scommesse calcistiche puntandone 2...era l'ora che la fortuna si accorgesse anke di marco paperino palumbo.......

2) io ero obbligato a mettere il 5-4-1.....perchè qnd ho guardato chi giocava ne risultavano solo 11...infatti avevo 11 titolari, 11 infortunati (????????????) e 3 panchinari.....che erano denis, dida e lanzafame che è un essere inutile e all'asta venderò liberandomi di lui una volta per tutte ( Wink Wink ).....cmq tornando a denis, l'argenitno del napoli era dato panchinaro fisso per turnover, perchè aveva giocato la domenica prima, 2 domeniche fa e giocherà domenica prox...quindi nel turno infrasettimanale doveva esserci il turnover e doveva giocare zalayeta.....quindi ero obbligato a mettere il 5-4-1.....a dire il vero volevo mettere il 4-4-2 con denis perchè magari entrava, però poi ho pensato che magari se fosse entrato avrebbe giocato 10 minuti senza prendere voto e quindi avrei giocato in 10........quindi ero obbligato...e il fatto che denis che ho sempre messo va a fare tripletta l'unica giornata che l'ho messo in panca non vuol dire che sono fortunato....
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

riflessioni sulla 9'giornata Empty Re: riflessioni sulla 9'giornata

Messaggio  marco Ven Ott 31, 2008 2:36 pm

e cmq qnd dico che era panchinaro fisso intendo dire panchinaro fisso.........non c'era neppure il ballottaggio tipo zalayeta 90% e denis 10%...proprio zero...doveva essere panchinaro per turnover ma evidentemente edi reja ha capito che zaleyeta fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

riflessioni sulla 9'giornata Empty Re: riflessioni sulla 9'giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.