Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessioni sull'asta di Novembre

Andare in basso

Riflessioni sull'asta di Novembre Empty Riflessioni sull'asta di Novembre

Messaggio  Ospite Ven Nov 07, 2008 2:08 am

prima di tutto comincio con una premessa : io penso ke marsala abbia vinto il premio della puntualità, è bello ke siete stati proprio voi a kiedere la puntualità quando nn l'avete rispettata, cmq nn voglio fare polemica, è solo una constatazione. Poi per quanto riguarda l'asta dico ke i colpi migliori sono sati 2 a mio modesto parere : D'Agostino per Salvo, e soprattutto Milito per Marco. Ero in diretta quando c'era l'offerta di P.M e vi dico ke voleva più di 147, ma alla fine si è fermato e Marco con soli 4 Milioni di euro in più ha preso il bomber più in forma del momento, adesso si ke c'è da spaventarsi!!!!, l'attacco atomico sudamericano
Lavezzi-Denis-Milito fa paura veramente, quindi leviamo di dosso a Marco la parola "culo", poi diciamo ke in linea di massimia ci sono stati vari ritocchi ke nn hanno modificato di molto i valori delle squadre. Quindi sarà ancora più interessante questo campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sull'asta di Novembre Empty Re: Riflessioni sull'asta di Novembre

Messaggio  Simone Ven Nov 07, 2008 4:51 pm

stasera metterò gli acquisti di ieri e la nuova situazione delle Rose. Solo allora mi pronuncerò a riguardo, per ora non ho una visione globale di tutte le squadre. Ora metterò un sondaggio sulla formazione tipo, se la maggioranza sarà favorevole entrerà anche quella regola, e dalla prossima settimana metterò nella sezione Giornata x Giornata, un post in rilievo che resterà sempre in cima in cui ognuno scriverà la propria formazione tipo. Saluti
Simone
Simone
Admin

Numero di messaggi : 885
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 38

https://fantacalzio.forum.st

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.