Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si agli sfottò, no alla violenza...

3 partecipanti

Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  alessandro angileri Mer Set 16, 2009 1:37 pm

Lo so che è banale ma ogni tanto è bene ricordare certe cose, d'altronde quando si leggono certe cose un po di educazione CIVICA nn guasta, mi sn imbattuto in un articolo del 9 settembre, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , va bene essere tifosi ma ricordiamoci di essere persone di senno e nn deficenti..
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  alessandro angileri Mer Set 16, 2009 1:39 pm

E questa è solo una delle mille ASSURDITA' che potete trovare nelle varie pagine web tutte le settimane...
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  marco Mer Set 16, 2009 2:22 pm

voglio chiarire tutto ciò che penso in pochi punit

1)è indegno, schifoso, assurdo picchiare senza pietà un ragazzo che manifesta la propria fede calcistica solo perchè si odia la squadra avversaria....che poi quello nemmeno aveva detto parole d'odio ma solo sfottò fra amici quindi oltretutto i piacchiatori dovevano farsi i cazzi loro...sai quante volte a pisa sento la gente dire "livorno merda, hai isto hanno perso, fanno schifo livorno merda" ma mica li vado ad ammazzare di botte...sono pisani e giustamente tifano contro il livorno, stop...le mani vanno lasciate a posto...

2)è ancora più schifoso e indegno e da pezzi di merda picchiare anche le 4 ragazze che erano col malcapitato....non si dovrebbe poicchiare nessuno, tantomeno delle ragazze....le ragazze NON si toccano

3)il vero stronzo della questione è il barista che dice "chiamatevi l'ambulanza per i fatti vostri, io non voglio problemi".ma che cosa vuol dire? dov'è finito lo spirito italiano di sacrificio, di solidarietà, di aiuto reciproco.dov'è la pietà e la pena di questo barista che non ha chiamato l'ambulanza? tra l'altro non c'entra nulla ma ieri al tg parlavano del contrabbando di sigarette a bari e un tizio, alla domanda del giornalista, ha detto "vada via, se ne vada, non voglio problemi".omertà di merda e mi fa schifo.....per mafia, contrabbando o anche semplici risse.....BASTA

4)se sono sempre gli stessi che fanno ste cose (il poliziotto dice che lo conosce il teppista) perchè non lo sbattono in cella e buttano la chiave?

5)questa è colpa della politica che sta facendo la detsra che fomenta odio, violenza contro i gay, contro gli immigrati, contro i diversi e la colpa è solo di un partito: la LEGA NORD, la geccia della politica italiana

e detto questo, pieno di disprezzo e ancora incazzato per la società di merda in cui viviamo, chiudo la risposta....ciao
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  marco Mer Set 16, 2009 2:25 pm

P.S.: volevo scrivere FECCIA della politica, non GECCIA
marco
marco

Numero di messaggi : 1380
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  pietro Mer Set 16, 2009 2:45 pm

sono esterrefatto del livello di degrado di questa nostra società, una sola parola mi viene in mente: ASSURDO!!
ho letto l'articolo ed ero sempre più stravolto durante la lettura, come si puo scatenare una furia simile x qualke sfottò tra amici?? non erano neanche diretti a loro, è come quando io gennaro e alex angileri litighiamo x la juve e cose del genere, immaginate!! incredibile!! SOCIETA' SULL'ORLO DEL BARATRO!!
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  alessandro angileri Mer Set 16, 2009 3:09 pm

Sempre per il sociale....https://www.youtube.com/watch?v=sXAvHHqWoMo&feature=related troppo forte... afro
alessandro angileri
alessandro angileri

Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  pietro Mer Set 16, 2009 5:36 pm

sisi direi che questo ultimo video proposto da alessandro possa rispecchiare piu che bene cio che vorrei dire ai politici italiani.. Very Happy
pietro
pietro

Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Si agli sfottò, no alla violenza... Empty Re: Si agli sfottò, no alla violenza...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.