Fantacalzio Siculo Livornese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi pronto alla resa:"Difficile far restare Kakà"

Andare in basso

Berlusconi pronto alla resa:"Difficile far restare Kakà" Empty Berlusconi pronto alla resa:"Difficile far restare Kakà"

Messaggio  Ospite Sab Gen 17, 2009 5:12 pm

MILANO, 17 gennaio 2009 - Sul trasferimento di Kakà al Manchester City "Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre". Lo ha detto il premier e patron del Milan Silvio Berlusconi, a margine di una visita Nuraghe Losa per la campagna elettorale sarda, a proposito della trattativa per la cessione dell'asso brasiliano.
STIPENDIO PROIBITIVO - "Certo che mi dispiacerebbe se partisse, ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ho già detto come la penso ad Adriano Galliani, ma il mio ragionamento è chiaro. Ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga".
COME SHEVA - "Bisogna mettersi una mano sulla coscienza", ha aggiunto, sottolineando di volersi comportare con il brasiliano "da fratello maggiore, come feci con Sheva. Al quale non seppi dire di no quando gli venne offerto di andare al Chelsea".

gasport



Caro Marco Caciucco quanto mi dispiace!!!???? afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.